Canale 203 segnale debole

azimuth3000

Digital-Forum Senior
Salve, sul 203 diretta wimbledon 1 HD mi squadretta e perde il segnale.
Succede anche a voi?

azimuth3000 ha scritto:
Salve, sul 203 diretta wimbledon 1 HD mi squadretta e perde il segnale.
Succede anche a voi?
questo canale cosi come alcuni canali cinema hd e posto su una frequenza che secondo il mio giudizio ha dei problemi. A me e' capitato 4 volte nell'ultimo mese e mezzo (c'e' anche un thread in questa sezione in cui ne parlo) 2 di queste volte c'era' un forte temporale a Milano, mentre le rimanenti 2 (19 e 23 giugno scorsi) non c'era nula eppure per alcune ore dalle 14:30 alle 20:10 il segale risultava assente, poi a partire dalle 20:10 filno alle 20;45 si alternava tra visione e mancata visione e infine verso le 20:45 si e' stabilizzato.

Di sicuro non e' un problema del mio impianto nonostante sia una parabola condominiale perche' e' l'unica frequenza che ogni tanto ha dei problemi; tutte le altre di sky e anche non di sky vanno regolari.
Inoltre anche quando la frequenza 12.360 va in tilt il decoder facendo il test mi segnale che l'impianto funziona correttamente.
Se fosse dovuto all'ìimpianto credo che anche altre frequenze avrebbero dovuto avere lo stesso problema invece e' solo questa. In genere i problemi si hanno o su alcune frequenze piu' basse o su alcune molto alte cosa che non riguarda questa frequenza.

Secondo me e' un po debole negli ultimi tempi perche' fino alla fine di aprile era tutto ok.

Ultima modifica:
azimuth3000 ha scritto:
ho risolto il probl facendo un test dell'hard disk
... mah
Che significa test dell'hard disk? Cosa hai fatto in particolare? Io ho uno sky hd pace 831

Indietro
Alto Basso