• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canale 207 (sky sport HD) non ancora attivato

Joe818

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
227
situazione di partenza: mondo+cinema+sport+mysky+hd+promo calcio fino al 31/7/06 a 99€ (sei mesi circa)

ore 15 ,30: telefono al cc per farmi riattivare il canale 207, che si era oscurato qualche giorno fa con il cambio di promo, la comparsa dei canali 150 308 e405 e la contemporanea dipartita del canale 973.

dopo 25 minuti di inutili prove ed attese intervallate, mi viene in un primo momento comunicato che per vedere sporthd mi decade la promo calcio (subito rimangiato dalla operatrice), poi che il suddetto canale verra' riattivato qualche giorno prima oppure il giorno stesso dell'inizio dei mondiali (fonte ufficio addetto all'hd).

capite bene che aspettare col fiato sospeso fino a venerdi' sera per scoprire che non si vede nulla e aprtire con una serie di ******* non mi va proprio.
c'era un 3d con segnalate alcune situazioni analoghe (adesso non lo trovo)

qualcuno che e' messo come me? e' realmente cosi' la situazione?
saluti
 
Joe818 ha scritto:
situazione di partenza: mondo+cinema+sport+mysky+hd+promo calcio fino al 31/7/06 a 99€ (sei mesi circa)

ore 15 ,30: telefono al cc per farmi riattivare il canale 207, che si era oscurato qualche giorno fa con il cambio di promo, la comparsa dei canali 150 308 e405 e la contemporanea dipartita del canale 973.

dopo 25 minuti di inutili prove ed attese intervallate, mi viene in un primo momento comunicato che per vedere sporthd mi decade la promo calcio (subito rimangiato dalla operatrice), poi che il suddetto canale verra' riattivato qualche giorno prima oppure il giorno stesso dell'inizio dei mondiali (fonte ufficio addetto all'hd).

capite bene che aspettare col fiato sospeso fino a venerdi' sera per scoprire che non si vede nulla e aprtire con una serie di ******* non mi va proprio.
c'era un 3d con segnalate alcune situazioni analoghe (adesso non lo trovo)

qualcuno che e' messo come me? e' realmente cosi' la situazione?
saluti
Guarda il mio.
 
Siamo sulla stessa barca, anche io con MySky full e HD non vedo il 207. Oggi mi hanno detto la stessa fregnaccia, che sarà attivato il giorno d'inizio dei mondiali. Non si capisce perché tutto il resto del mondo lo veda già.
 
jps75 ha scritto:
Siamo sulla stessa barca
mi consolo a meta', ma almeno non sono solo. ricordo che qualcuno l'aveva risolto subito

anche io con MySky full e HD non vedo il 207
il problema non e' la promozione calcio come aveva cercato di propinarmi come scusa
 
Io ero messo come Voi.. e come sempre ho chiamato tramite numero verde (lasciatomi dal tecnico) e dopo un po di problemi sono riuscito a riattivarlo..

Premetto che il problema è nei loro sistemi operativi per chi ha il mysky..

Mi spiego... se Voi mettete dentro sky hd la scheda mysky al 90 % vedrete anche i canali hd..

Quando hanno abilitato i promo nuovi pare che si siano aggiornati i codici, ma chi ha due schede ha avuto l'attivazione sulla prima scheda (mysky).

Il problema è che tenendo sempre la scheda mysky in sky hd si rischia di perdere i codici per il mysky e quindi dopo tocca richiamare e farseli riattivare..

Spero di essere stato chiaro...
 
Faccio presente che oggi ho riprovato, visto che di rischiare i mondiali non mi va.

Finalmente ho beccato un operatore 'no bullshit' che mi ha riattivato il canale. Ho dovuto attendere però 11 minuti in linea e stavo per riagganciare.

Il call center di sky si conferma scandaloso per preparazione e operatività.

Che dire... provate e riprovate.
 
lucaweb ha scritto:
Io ero messo come Voi.. e come sempre ho chiamato tramite numero verde (lasciatomi dal tecnico) e dopo un po di problemi sono riuscito a riattivarlo..

Premetto che il problema è nei loro sistemi operativi per chi ha il mysky..

Mi spiego... se Voi mettete dentro sky hd la scheda mysky al 90 % vedrete anche i canali hd..

Quando hanno abilitato i promo nuovi pare che si siano aggiornati i codici, ma chi ha due schede ha avuto l'attivazione sulla prima scheda (mysky).

Il problema è che tenendo sempre la scheda mysky in sky hd si rischia di perdere i codici per il mysky e quindi dopo tocca richiamare e farseli riattivare..

Spero di essere stato chiaro...

chiarissimo,grazie tante. domani riparto all'assalto del cc con nuovi elementi. il numero verde del servizio tecnico si puo' avere oppure e' offlimit?
 
Io gli ho minacciati di disdetta e vituperi vari.
Oggi sul lavoro ho ricevuto due telefonate per l'avvenuta attivazione,e una a casa.
Provo e va tutto bene.
Provate come ho fatto io.
 
Joe818 ha scritto:
chiarissimo,grazie tante. domani riparto all'assalto del cc con nuovi elementi. il numero verde del servizio tecnico si puo' avere oppure e' offlimit?

Il numero verde si può trovare, ma poi serve il codice installatore per accedere, quindi quello tocca saperlo...

P.S. ci vuole anche un po' di faccia di cu*o a fingere di essere il tecnico...
 
riattivato canale 207 oggi pomeriggio. confermato cio' che mi ha detto l'operatrice, cioe' che ne se sarebbebbe occupato l'ufficio competente (credo )

saluti a tutti e grazie.

piccola correzione: mi hanno aperto tutti i canali dei mondiali sulla sc hd (ho anche il mysky)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso