Canale 24 ore e basta?

hella

Digital-Forum New User
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
2
Buonasera

nuovissima al digitale terrestre approdato oggi nella mia città mi chiedo se sia possibile temporizzare la visione dei canali.

In specifico vorrei la possibilità di impostare la visione di un canale di cartoni animati a determinate ore del giorno, che ne so dalle 17 alle 20.

Mi dice l'installatore che non è possibile e che i decoder non hanno questa funzionalità. Così giro a voi la domanda sulla possibilità di impostare l'orario di utilizzo dei canali.

Molte grazie e saluti cari al forum molto interessante

hella
 
Di primo acchito alcune tv si hanno la possibilità di accensione e spegnimento, ma per i decoder ho qualche dubbio che abbiano questa possibilità.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Di primo acchito alcune tv si hanno la possibilità di accensione e spegnimento, ma per i decoder ho qualche dubbio che abbiano questa possibilità.
concordo
 
La funzione c'è anche nel caso nel quale si usino software in abbinamento ad una scheda/chiavetta per ricevere il DTT sul PC.

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
1 digitale su 10000000000000000

Cosa significa? E quale aiuto porta a chi ha aperto il thread? :icon_rolleyes:
 
LorenzX ha scritto:
Il Thomson DTI 3000 Series ce l'ha questa funzione;) ... lo so perchè ce l'ho :D
Grazie. Immaginavo che non fosse comune. Ma Lorenz potresti descrivermi in dettaglio la funzione? Permette di accedere, accendere e spegnere il televisione ad orari prestabiliti o consente anche una gestione temporale dei canali? (cioè stabilire un orario di utilizzo dei canali?)

buon we a tutti
hella
 
Da quello che ho capito tu vorresti che determinati canali siano fruibili solo in un una fascia oraria prestabilita :eusa_think:

Questo non è possibile, quello che dice LorenzX è in pratica un timer di accensione e spegnimento programmato. Ma se i tuoi figli (mi pare questo il problema) vogliono vedere i cartoni alla 15.00 invece di studiare possono comunque accendere il decoder sul canale che vogliono normalmente col telecomando :D
 
Indietro
Alto Basso