Bene, allora fammi sapere come andrà...dfmike ha scritto:@AG-brasc: intanto ti ringrazio della esaustiva risposta, avevo pensato già da diverso tempo di mettere le mani sull' impianto d' antenna e appena le condizioni atmosferiche me lo permettono vedrò di cominciare il lavoro, seguendo fedelmente i tuoi preziosi consigli ad iniziare dal cambio di tutti i cavi, discesa compresa.
Quando poi avrò finito, a prescindere dai risultati ti inviterò a prenderci un caffè, dato che non siamo molto lontani...![]()
Una piccola precisazione, anzi, un'errata corrige. Qualche post più indietro avevo suggerito due alternative di antenne Fracarro per la III banda, ma ho sbagliato a scriverti uno dei due modelli, precisamente la prima, che è 6E512 e non E512...
).
, e in una sola giornata non riuscirò a terminare il lavoro) e un pò per le condizioni atmosferiche (pioggia e poca luce a disposizione), avevo pensato ad una soluzione temporanea, ma ho bisogno del tuo consiglio: che ne dici se inserisco un filtro "trappola" sulla frequenza del canale 40 (626 Mhz), in modo che a questo punto il decoder mi "veda" solo il canale 32 di Premium Calcio ???
, ma quando parli di due sezioni significa che dovrò regolare i due trimmer nella stessa posizione in modo da attenuare solo quella frequenza ??? Mmh ..., credo che non sarà molto facile, spero di non combinare qualcosa che mi peggiori la situazione ...