• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 34 - napoli

coppola01

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Aprile 2008
Messaggi
370
Ragazzi, oggi girando un po i canali ho notato che il canale
telenapoli-canale 34 porta solo il logo canale 34, sapete perchè? i due canale si sono separati in modo da opzinale due Mux, uno per ogni canale?
 
coppola01 ha scritto:
Ragazzi, oggi girando un po i canali ho notato che il canale
telenapoli-canale 34 porta solo il logo canale 34, sapete perchè? i due canale si sono separati in modo da opzinale due Mux, uno per ogni canale?

E' vero Coppola, l'ho appena notato anch'io, manca la dicitura Telenapoli e il logo è anche cambiato con la sola scritta Canale 34.
Io credo che, piuttosto opzionare due mux vogliano creare due canali a sé all'interno dello stesso mux, e cioè, Telenapoli e Canale 34..chissà.
Qualcuno che ne sappia qualcosa ci può illuminare?
 
...C'è da dire però che è capitato anche altre volte in passato e senza l'imminente avvento del digitale terrestre. Chissà??
 
canale 34

Veneris ha scritto:
...C'è da dire però che è capitato anche altre volte in passato e senza l'imminente avvento del digitale terrestre. Chissà??

Stando a notizie abbastanza attendibili l'emittente sarebbe stata ceduta al grubbo dahilatv.
 
avid69 ha scritto:
Stando a notizie abbastanza attendibili l'emittente sarebbe stata ceduta al grubbo dahilatv.

Ma è stato ceduto telenapoli o la frequenza ?
 
avid69 ha scritto:
Stando a notizie abbastanza attendibili l'emittente sarebbe stata ceduta al grubbo dahilatv.

Avid ma queste fonti le hai trovate su internet o conosci qualcuno che lavora in Canale 34? Ma allora c'è stata una separazione da Telenapoli? Se dovessero essere vere queste voci, Canale 34 diventerà un canale nazionale entrando a far parte di uno dei mux di Telecom Italia Media?
 
jiennense81 ha scritto:
Avid ma queste fonti le hai trovate su internet o conosci qualcuno che lavora in Canale 34? Ma allora c'è stata una separazione da Telenapoli? Se dovessero essere vere queste voci, Canale 34 diventerà un canale nazionale entrando a far parte di uno dei mux di Telecom Italia Media?

Spero che non si siano venduti la frequenza :doubt:
 
Addio Canale 34?

snac ha scritto:
Spero che non si siano venduti la frequenza :doubt:

Snac tu credi ci sia la possibilità che Canale 34 chiuda proprio?
Strano però, non mi sebra un canale tanto malvagio, sempre rimanendo a livello locale logicamente, ha un palinsento discreto, con programmi, films e telefilms e la mattina anche telenovelas per le donne...Qualcuno che ne sappia di più c'illumini..
 
jiennense81 ha scritto:
Snac tu credi ci sia la possibilità che Canale 34 chiuda proprio?

Perciò ho fatto quella domanda se si è venduto la frequenza .... bye bye Canale 34.
 
snac ha scritto:
Perciò ho fatto quella domanda se si è venduto la frequenza .... bye bye Canale 34.

Beh! Se così fosse, speriamo almeno si sia riservata una slot all'interno del mux, sarebbe un peccato perdere un canale storico campano come Canale 34.
 
spero che telenapoli34 non vendi lòa frequenza , come faccio senza Numertwo e tifosi ? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
ora non è più il tempo di acquistare frequenze al massimo postazioni, ripetitori . Chi compra frequenze ora con il passaggio a breve al Dtt , per tenerle quindi poco più di due mesi , secondo me fa una grossa stro..ata . ;) :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso