Canale 35 e 36

faergal

Digital-Forum Junior Plus
Innanzitutto chiedo scusa anticipatamente se ho sbaglaito sezione (nel caso spostate in quella adatta) :D

Sono della provincia di Foggia e vedendo l'elenco dei canali che potrei ricevere compaiono anche molti sui canali 35 e 36...Ma dalla ricerca automatica non compare nulla :eusa_wall:

Facendo la ricerca manuale la cosa diviene strana invece! Sia sul 35 che sul 36 mi dà AGGANCIATO e resta in questo stato per 1 minuto ma poi mi dice nessun servizio! Preso dal dubbio vado a vedere la qualità e la potenza del segnale; ecco i risultati:

CANALE 35
FORZA SEGNALE= 72%
QUALITA' = 65%

CANALE 36
FORZA SEGNALE= 80%
QUALITA' = 78%

Domandona: allora perchè non me li aggancia e mi prende anche questi canali???

faergal ha scritto:
Innanzitutto chiedo scusa anticipatamente se ho sbaglaito sezione (nel caso spostate in quella adatta) :D

Sono della provincia di Foggia e vedendo l'elenco dei canali che potrei ricevere compaiono anche molti sui canali 35 e 36...Ma dalla ricerca automatica non compare nulla :eusa_wall:

Facendo la ricerca manuale la cosa diviene strana invece! Sia sul 35 che sul 36 mi dà AGGANCIATO e resta in questo stato per 1 minuto ma poi mi dice nessun servizio! Preso dal dubbio vado a vedere la qualità e la potenza del segnale; ecco i risultati:

CANALE 35
FORZA SEGNALE= 72%
QUALITA' = 65%

CANALE 36
FORZA SEGNALE= 80%
QUALITA' = 78%

Domandona: allora perchè non me li aggancia e mi prende anche questi canali???

mi sembra ke uno dei due è il mux3 mediaset (per la tv sul tvfonino). Comunque aspetta la risposta degli esperti!;)

Esatto, è una frequenza per il DVB-H (Per i Videofonini), più precisamente dovrebbe essere (CH36) La3 Dvb-H.
I sintonizzatori agganciano lo stesso la frequenza, ma ovviamente non si vede niente.

Ciao

Biscuo ha scritto:
Esatto, è una frequenza per il DVB-H (Per i Videofonini), più precisamente dovrebbe essere (CH36) La3 Dvb-H.
I sintonizzatori agganciano lo stesso la frequenza, ma ovviamente non si vede niente.

Ciao

E quindi per il 35 come posso fare?

Biscuo ha scritto:

Ciao

Hai ragione, se posso correggerti solo sul canale di emissione che per la3 tv è il 37. L'altro canale per il dvb-h è il 38, Mediaset si occupa di trasmettere i programmi per i clienti Tim (fino al 31.12.2010) ed i clienti vodafone.

Ciao, per l'informazione di prima , io ho guardato qui:
Vedi sito OTG TV per Foggia, e mi da La3 Dvb-H sul Ch 36, Mediaset Dvb-H sul Ch 38, ma sul Ch 35 ci sono normali frequenze Dvb-t. (Forse la frequenza la ricevi da un ripetitore non segnalato dal sito in questione).

Biscuo ha scritto:
Ciao, per l'informazione di prima , io ho guardato qui:
Vedi sito OTG TV per Foggia, e mi da La3 Dvb-H sul Ch 36, Mediaset Dvb-H sul Ch 38, ma sul Ch 35 ci sono normali frequenze Dvb-t. (Forse la frequenza la ricevi da un ripetitore non segnalato dal sito in questione).

Io ho visto sulla pagina relativa al mio comune...La cosa strana che alcune volte quando c'è bruttissimo tempo riesco a vedere i canali del bouquet appartentente al canale 35 come per esempio la7 e k2

Perché avevi già scritto che eri di Foggia, e non se ne era accorto, allora ha detto che gli serviva un riposino! ;)

Indietro
Alto Basso