Canale 35 e 41 da Modena

gimmy68

Digital-Forum Senior Master
Ho problemi a ricevere il 35 Mediaset 2 con canale 5 ecc. e il 41 con DFREE
da modena qua nella bassa modenese con una sola antenna girata verso modena con 4 e 5 banda insieme, mentre il 27 per il Muxb Rai e il 29 per La7 arrivano ottimi segnali.
C'è qualcuno che li riceve senza problemi?
Grazie

Humax4000
Philips 6610

gimmy68 ha scritto:
Ho problemi a ricevere il 35 Mediaset 2 con canale 5 ecc. e il 41 con DFREE
da modena qua nella bassa modenese con una sola antenna girata verso modena con 4 e 5 banda insieme, mentre il 27 per il Muxb Rai e il 29 per La7 arrivano ottimi segnali.
C'è qualcuno che li riceve senza problemi?
Grazie

Humax4000
Philips 6610

Strano, il 41 in particolare è abbastanza potente, in che zona della bassa sei ?

Abito a Cavezzo, ma nel 41 il segnale arriva ma è poco potente mentre il 35 è assente.Ho visto che esiste anche il 35 da Ca' Ronco per mediaset 2, c'è qualcuno che lo riesce a prendere?
Dal Monte genesio e il Monte Canate i segnali arrivano fino nella bassa modenese?
Grazie:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gimmy68 ha scritto:
Abito a Cavezzo, ma nel 41 il segnale arriva ma è poco potente mentre il 35 è assente.Ho visto che esiste anche il 35 da Ca' Ronco per mediaset 2, c'è qualcuno che lo riesce a prendere?
Dal Monte genesio e il Monte Canate i segnali arrivano fino nella bassa modenese?
Grazie:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Uhm per quanto riguarda Genesio, Canate e Cà Ronco zero...

Prova con una 40 elementi UHF, sempre diretta al decoder, essendo molto direttiva potresti avre vantaggi per il 41.
Relativamente al 35 non è un mostro di potenza ma dovrebbe arrivare senza problemi lo stesso...

il 35 il 50 e il 41 sono molto simili alcuni accesi dalla stessa testa e praticamente per svariate ragioni coprono in pratica solo modena città
escono di poco probabilmente oltre alla potenza hanno anche i pannelli tiltati e di parecchio
La beffa è come al solito per chi stà fuori dalle città quei canali nel sito di trasmissione sono impegnati ma chi è appunto in provincia non li puo vedere

è uno degli effetti della mancanza di pianificazione seria degli impianti

Indietro
Alto Basso