• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 5 cancella Extreme Makeover Home Edition‎

fabio.partenope

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
282
Località
Marano di Napoli
La versione italiana di Extreme Makeover Home Edition non si farà, almeno per il momento. Mediaset ha rinunciato al progetto che sarebbe dovuto andare in onda tra tre settimane, al termine de La Notte degli Chef di Alfonso Signorini che debutta questa sera sin prima serata sull’Ammiraglia Mediaset, e alla conduzione ci doveva essere Federica Panicucci. Il programma, che si sarebbe dovuto intitolare Ricominciamo, è stato cassato dall’estate Mediaset a quanto pare per ragioni economiche

da televisionando.it
 
eh si... se il programma lo devono fare lo devono fare bene (ristrutturazioni fatte bene) è molto rischioso per l'estate... penso anche per l'inverno... però sarebbe stato bellino da vedersi
 
Si però, il produttore del programma è mai possibile che dopo aver preso conduttrice fatto la promo in tv etc... dice che costa troppo? credo che ci sia altro sotto...
 
potevano informarsi prima :D
visto che è estate, tanto vale trasmettere la versione USA...
 
ma non penso che per una ristrutturazione dall'interno ci siano tutti sti impedimenti...
 
adriaho ha scritto:
ma non penso che per una ristrutturazione dall'interno ci siano tutti sti impedimenti...

appunto. Se però tocchi ciò che sta fuori (semrpe se vogliono ispirarsi alla versione americana di EM), non ti basta una settimana per avere permessi e simili. E poi noi qui non abbiamo le case con strutture in legno come negli Usa. Al limite posso prendere le case prefabbricate, ma ci vogliono comunque i permessi, e i tempi della burocrazia comunale italiana sono ben "più lunghi" per una trasmissione tv. Potrebbero cominciare a registrare adesso e metterli in onda nella primavera 2012, se tutto va bene ;)

Trasmissioni su ristrutturazioni interne in tempi "televisivi" rapidi ce n'erano già, anche se non ricordo il titolo.
 
penso che appunto come dici te anche per avere i permessi anche quelli costano... sono i costi che spaventano mediaset
 
Mediaset free completamente allo sbando...sopratutto i 3 canali di punta...non sanno più che pesci pigliare...e i nuovi non riescono a recuperare lo share perso dagli altri...
 
perchè son diretti da gente che di televisione non ne capisce niente...
 
E poi, gli americani hanno come sponsor Sears. Qui da noi chi sarebbe? L'IKEA? :D
 
Indietro
Alto Basso