Canale 5 criptato?

ale89 ha scritto:
Certo che si possono fare domande ma prima di farle sarebbe corretto accertarsi che non sia gia stata fatta la stessa identica domanda ;)

E come se ne accerta? O si legge prima tutto il thread (una palla esponenziale) e magari invece la stessa domanda vai in cerca dove l'hanno fatta, oppure che fà si mette in Search mettendo le paroline "Sky sintonizza canale 5 ma in maiuscolo".:eusa_think: :eusa_think:

Non c'è niente da fare la gente fa le domande e desidera da noi le risposte, anche se non ci piace molto rispondere mille volte alla stessa domanda.
E' nostro preciso dovere avere la pazienza di Giobbe e rispondere, naturalmente se si è in grado. Se invece non si ha la pazienza è meglio non intervenire.

Ciao belli

Esatto! Io ad esempio mi leggo sempre tutte le pagine del thread e poi rispondo. Oppure faccio la ricerca se c'è gia qualcosa di aperto sull'argomento!!! ;)

ale89 ha scritto:
Esatto! Io ad esempio mi leggo sempre tutte le pagine del thread e poi rispondo. Oppure faccio la ricerca se c'è gia qualcosa di aperto sull'argomento!!! ;)
ecco un utente da qui dovremmo prendere esempio :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

"I programmi sottotitolati sono visibili alle pagine 777..."
"guarda Francesco che i bambini sono qui..."
Ora li benedirò e tornerà alle mie faccende
Arrivederci e grazie di essere venuti
Arrivederci
Perché sradicano i fiori?
eccc ecc
Sullo schermo della TV, sulla frequenza di di CANALE 5, quello nuovo, non criptato mi appare per 7 secondi ogni 20 secondi questa fastidiosa scritta in caratteri bianchi ripetuta più volte...
Succede anche a voi? Può essere tolta? E' legata al fatto che io possiedo un DM800?

Ultima modifica:
smanuel ha scritto:
......Succede anche a voi? Può essere tolta? E' legata al fatto che io possiedo un DM800?

Penso proprio che il DM800 non centra proprio nulla! ;) ;)

Ciao belli

Indietro
Alto Basso