Canale 5: Grande Fratello 10 - Prima Puntata [26/10/09]

penso che di questo successo del gf dobbiamo vergognarci tutti!!! Ma vi rendete conto quanto stiamo cadendo in basso.
Ma vi ricordate (per chi li ha potuti vivere quei tempi) negli anni 60 che ruolo importantissimo ha avuto la televisione nell'educare e istruire la gente? Ora non voglio dire che la tv debba tornare a istruire, ma con questa edizione maxi del gf penso si cadra con le braccia a terra. Basta, sono fducioso che prima o poi la gente capira e dira fine a questi show

advanced85 ha scritto:
si ma devi dire anche perchè non è lui, cmq michael con la storia del trans non c'entra niente visto che è un mistero...
C'è anche la possibilità che il trans debba ancora entrare.

lunedi guardero la litizzetto, cmq penso che il famoso trans debba ancora entrare.

Guardandoli bene pure io la penso così.

Del resto mi sembra abbiano tutti almeno un accenno di "pomo d'Adamo".

alex86 ha scritto:
Guardandoli bene pure io la penso così.

Del resto mi sembra abbiano tutti almeno un accenno di "pomo d'Adamo".
E infatti il trans non è ancora entrato...

Dovrebbe entrare lunedì e si chiama Gabriele Belli...

Qualcuno dovrà fare le scuse a quel povero Austin Power catanese :D :D

Ho letto che durante le partite MP oscura uno dei due canali Extra che trasmettono il GF e durante l'ultimo turno di Serie A per 3 ore il GF non è andato in diretta.

Oggi a pranzo stavo vedendo il riassunto della settimana e nn ho resistito nel fare commenti che illustro
Quel george non vuole visto non so se i piu affezzionati al programma se ne sono accorti ma questo sta facendo del pietismo puro, porta le foto del figlio, si mette a piagnucolare che gli manca il figlio dopo 2 giorni (se ti mancava non ci andavi al gf), e ripeteva frasi del tipo "io vinco per mio figlio" spero che qualcuno lunedi lo faccia a beffa
Il ragazzo tutto casa e chiesa a quanto si e capito non e cosi tanto casa e chiesa visto che si ha fatto l'orgia prima di entrare nella casa (complimenti)
Daniela vuole abbandonare la casa e il ragazzo piu piccolo (quello di 18 anni) dice "la sarda vuole andarsene" Intanto la ragazza ha un nome e lui l'apostrofa la sarda come dispreggiativo...
E stato siglato l'accordo tra i "tre moschettieri" che sono amici (solo dopo 4 giorni?) e si sono promessi che non si nomineranno mai, copione gia visto lo scorso anno
Come prima settimana non ce male

adriaho ha scritto:
Oggi a pranzo stavo vedendo il riassunto della settimana e nn ho resistito nel fare commenti che illustro
Quel george non vuole visto non so se i piu affezzionati al programma se ne sono accorti ma questo sta facendo del pietismo puro, porta le foto del figlio, si mette a piagnucolare che gli manca il figlio dopo 2 giorni (se ti mancava non ci andavi al gf), e ripeteva frasi del tipo "io vinco per mio figlio" spero che qualcuno lunedi lo faccia a beffa
Quoto!!! E' vergognoso che sfrutti suo figlio per impietosire la gente...:eusa_wall:

Flask ha scritto:
Ho letto che durante le partite MP oscura uno dei due canali Extra che trasmettono il GF e durante l'ultimo turno di Serie A per 3 ore il GF non è andato in diretta.

Solo sul DTT, su Alice Home Tv diretta 24h in ogni caso.

cheguevara63 ha scritto:
Poveri italiani, con tutti sti problemi, mo c'è
mancavano
pure quelli legati al GF...:D :D

Già, poveri italiani ai quali non è stata insegnata la differenza tra il pronome ci (ce in dialetto) e il pronome+verbo essere :badgrin: :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso