Canale 5, Italia 1 e Rete 4 analogici a schermo nero (Polignano a Mare - BA)

ale89 ha scritto:
Prenderanno il segnale dal satellite e ci sarà un problema

Probabile che sia così... anche a me in analogico avevo La7 e Mtv che erano molto buoni ma poi ogni tanto capitava lo schermo nero ed infatti ho poi avuto la conferma che questi segnali erano dal Sat.

salve! Comunque, io ricevo dalla stessa postazione e al momento è tutto normalmente funzionante. Ma anche oggi, all'ora di pranzo, non ho notato niente di strano e funzionava tutto normalmente. Si sarà trattato di un disservizio temporaneo o di un intervento tecnico, magari di manutenzione, su qualche apparecchiatura.

M. Daniele ha scritto:
Da quasi un ora Canale 5 (ch21), Italia 1 (ch48), Rete 4 (ch69) analogici dall' Impalata (Monopoli - Bari) sono a schermo nero. Che succede? :eusa_think:

Hai acceso la televisione...ultimamente sei un pò distratto....:D ;)

EliseO ha scritto:
salve! Comunque, io ricevo dalla stessa postazione e al momento è tutto normalmente funzionante. Ma anche oggi, all'ora di pranzo, non ho notato niente di strano e funzionava tutto normalmente.

EliseO ha scritto:
salve! Comunque, io ricevo dalla stessa postazione e al momento è tutto normalmente funzionante. Ma anche oggi, all'ora di pranzo, non ho notato niente di strano e funzionava tutto normalmente. Si sarà trattato di un disservizio temporaneo o di un intervento tecnico, magari di manutenzione, su qualche apparecchiatura.

Diciamo che è successo tra le 11 e le 12 poi è tutto tornato alla normalità.

Indietro
Alto Basso