Canale 5, parte la quarta stagione dei ''Cesaroni'' con molte novità e sorprese

Felipe92 ha scritto:
faranno un episodio da un ora giovedi e un episodio da un ora venerdi, cosi da concentrare gli ascolti in due giorni
Ah giusto, in effetti nelle serie precedenti gli episodi erano due per serata.

Ma vogliamo parlare della vergogna di ieri sera (e di canale 5 in generale).
A me va anche bene se la prima serata parte alle 21:30 però secondo me come sta operando canale 5 è inconcepibile: pubblicizzi su giornali,televideo, spot che fai iniziare una cosa alle 21:12 e poi la fai iniziare minimo alle 21:30 con picchi come ieri sera dove i cesaroni sono iniziati alle 21:55.
Rispetto verso l'utenza uguale a zero.

Ange 86 ha scritto:
Ma vogliamo parlare della vergogna di ieri sera (e di canale 5 in generale).
A me va anche bene se la prima serata parte alle 21:30 però secondo me come sta operando canale 5 è inconcepibile: pubblicizzi su giornali,televideo, spot che fai iniziare una cosa alle 21:12 e poi la fai iniziare minimo alle 21:30 con picchi come ieri sera dove i cesaroni sono iniziati alle 21:55.
Rispetto verso l'utenza uguale a zero.

Perchè c'era la finalissima di Velone e nonostante è iniziato alle 22 ha avuto come sempre ottimi ascolti.

Non penso proprio che anche questa sera inizierà alle 22... ieri era una serata particolare appunto per "velone".
Stasera i Cesaroni dovrebbero iniziare alle 21 e 10....

ma perke non fanno vedere , i cesaroni su mediaset.tv . io ieri me li sono persi per via della partita , e mi sono dimenticato di registrarlo !

una cavola di replica non si poteva mettere ? :mad:

massera ha scritto:
Non penso proprio che anche questa sera inizierà alle 22... ieri era una serata particolare appunto per "velone".
Stasera i Cesaroni dovrebbero iniziare alle 21 e 10....
Ma se la puntata delle Velone era di un'ora circa, non potevano "dividerla" in due e mandare in due giorni 2 puntate da 30 minuti? ;)
Era meglio, e non credo solo per me :D

vista la replica (che se non era per mia zia che mi avvisava . ma possibile che non era sulla guida tv sul sito , e neanche nell' epg ? bho !) questi cesaroni stanno diventando noiosi , gli autori si devono inventare qualcosa di carino come nell' altre serie , non vedere giulio che piangere per tutto l' episodio !

ieri son stati battuti da I migliori anni, ma di un soffio. comunque sempre ascolti alti

Cambio di programmazione Canale Cinque

A quanto apprendo da Tv blog, verranno fatti da ottobre dei cambi nei palinsesti serali di Canale 5
I Cesaroni verranno spostati al Lunedì, quando inizierà il grande fratello, verranno spostati al martedì

adriaho ha scritto:
A quanto apprendo da Tv blog, verranno fatti da ottobre dei cambi nei palinsesti serali di Canale 5
I Cesaroni verranno spostati al Lunedì, quando inizierà il grande fratello, verranno spostati al martedì
ma sanno fare un palinsesto che dura almeno un paio di settimane?

evidentemente non gliene frega nulla :mad:

Indietro
Alto Basso