Canale 5 + rai way???

Io ne ho sentito parlare sulla metro per la fiera di Roma :D

Se ne sono accorti proprio in tanti...

GabryFI86 ha scritto:
Sarebbe buono sapere il "perché" di questo problema e perché si è trattato di un monoscopio RAI e non Mediaset..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

resee forse ci può venire in aiuto :D

probabilmente e dico probabilmente, dovrebbe (e dico dovrebbe:D ) essere stato un problema della messa in onda di mediaset...
può essere successo che, causa qualche inconveniente, abbiano "mixato" diciamo così, due segnali...:happy3: uno quello corretto con la trasmissione e l'altro prendendolo erroneamente da un ponte con rai su cui c'era il monoscopio, ed ecco il patatrac:eusa_shifty:

queste le uniche info che ho potuto raccogliere dato che telefonare a roma non mi sembra il caso dato che non credo sia colpa di rai....:icon_rolleyes:

reese ha scritto:
Potete anche evitare di dire "anche qui da me a Vattelapesca è successo", poichè si è trattato di un problema che ha interssato Canale5 all'origine, e quindi è andato in onda sul sat, sull'analogico, sul DTT e chi più ne ha più ne metta.

Infatti l'ho subito detto che il problema è stato all'origine :)

non vedo che c'è di strano fra rai e mediaset ci sono ponti di servizio evidentemente nel centro di messa in onda di mediaset hanno sbagliato a sciegliere la giusta sorgente ed ecco che in tutta italia si è visto sto monoscopio che io mi sono perso

GabryFI86 ha scritto:
Sarebbe buono sapere il "perché" di questo problema e perché si è trattato di un monoscopio RAI e non Mediaset..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sarebbe bello anche sapere cosa diavolo è successo nel giugno del 1980 a Ustica...

reese ha scritto:
Sarebbe bello anche sapere cosa diavolo è successo nel giugno del 1980 a Ustica...

Sii meno acido.... cosa c'entra poi la Strage di Ustica con una cosa frivola come l'errore di Mediaset...

[OT:ATTENZIONE! Messaggio ad alto contenuto politico implicito!]
Forse sono “Prove Tecniche di Fusione”:D
O “Prove Tecniche di Invasione”, anche se bisognerebbe capire chi è l’invasore e chi è l’invaso, dato che il monoscopio Rai è apparso su un canale Mediaset (a dire il vero, avrei ritenuto più probabile che un monoscopio Mediaset apparisse su un canale Rai):D
Ma forse non è tanto importante, perché comunque giri la frittata, il risultato finale è lo stesso:D

ERCOLINO ha scritto:
Infatti l'ho subito detto che il problema è stato all'origine :)
Infatti, io stavo registrando giusto dal sat :)

quando han tolto la test-card è anche sparito il logo di Canale5 per un po'.. insomma non c'è Rai senza Mediaset.. o viceversa :D

EliseO ha scritto:
“Prove Tecniche di Invasione”, anche se bisognerebbe capire chi è l’invasore e chi è l’invaso, dato che il monoscopio Rai è apparso su un canale Mediaset (a dire il vero, avrei ritenuto più probabile che un monoscopio Mediaset apparisse su un canale Rai):D [/FONT]
Ma forse non è tanto importante, perché comunque giri la frittata, il risultato finale è lo stesso:D

semplice a Mediaset non hanno generatori di monoscopi :D :D

Indietro
Alto Basso