Canale 5

S

snakeee

Salve volevo chiedervi cosa vorreste vedere il prossimo autunno o prossimamente su canale 5, dite se volete migliorare qualcosa , sotituire qualche format! Ok?
Io vorrei vedere :
- uno show sulla riga del David Letterman show con Gerry Scotti;
- Italian Idol o Pop Idol che sostituisca Amici;
- un nuovo game show nel preserale tipo 50:50;
- il ritorno de il Pranzo è servito;
- un nuovo contenitore domenicale con Paolo Bonolis.
Voi?

Canale 5 non lo guardo mai, ed intendo veramente MAI, per cui non saprei proprio quali modifiche suggerire.
Magari una bella serie di monoscopi con musica rilassante di sottofondo! :D

Per fortuna che esistono le tv satellitari.....
Sinceramente ritrovarmi a 40 anni a vedere 'il pranzo è servito' per me sarebbe una vera e propria REGRESSIONE
L'unico programma di Mediaset che riesco ancora a vedere è 'Striscia la notizia'
Per il resto,informazione faziosa,fiction di dubbia qualità e grandi fratelli taroccati e volgari ,fosse per me potrebbero pure chiudere
Spero che venga dato spazio ad una vera liberalizzazione del sistema televisivo,con nuovi soggetti che lo rivitalizzino e venga permesso a Europa 7 di trasmettere sulle frequenze che abusivamente Rete4 occupa
Diversamente la tv generalista italiana sarà sempre + paludata e insopportabile con sempre minore presa di pubblico

@snakeee
Se pensi che levano Amici :badgrin:

@lucamax
Byte santi! Ormai io trituro tutti i palinsesti alla ricerca dei programmi migliori, ma troppi ormai sono impaludati...

Indietro
Alto Basso