Canale 64 ( mux RAI A ) da valcava

gianluca72

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, questa mattina ho effettuato una riparazione a Civate (LC) e non riuscivo a prendere il can. 64 da valcava mentre prendevo tutti gli canali digitali ( 39-50-62, ecc. )
Avete delle notizie a riguardo?

gianluca72 ha scritto:
Un saluto a tutti, questa mattina ho effettuato una riparazione a Civate (LC) e non riuscivo a prendere il can. 64 da valcava mentre prendevo tutti gli canali digitali ( 39-50-62, ecc. )
Avete delle notizie a riguardo?
Albese con Cassano (Como) H > 13:00
Mux Rai A Valcava Ch.64
Livello Segnale 75%
Qualità Segnale 100%

Paolo

Volevo precisare che il segnale del ch 64 non mi arriva già in antenna e quindi non è solamente un problema di distribuzione.

Non è che magari a Civate ricevi anche il ch 64 da Lecco non in SFN con Valcava?

Nella posizione in cui sono non riesco a ricevere il ch. 64 da Lecco. Diciamo che mi trovo nella parte alta di Civate sul lato che guarda verso Milano. Questa mattina mi è stato detto che anche a Cesana Brianza, nella parte alta del paese, non si ricevono i canali Rai da Valcava. Che abbiano girato le antenne?

mckernan ha scritto:
Single Frequency Network o Isofrequenza > Sincronizzazione fra Impianti Trasmittenti (che veicolano il medesimo Mux) operanti sulla stessa Frequenza.

Paolo

Allora non è il mio caso, visto e considerato che dalla posizione in cui sono Lecco non si "vede"

Indietro
Alto Basso