Canale 67 da Valcava

Steve76

Digital-Forum Junior
Buon pomeriggio a tutti, vorrei cortesemente sapere se qualcuno di voi, in zona Milano e hinterland est ha problemi di ricezione sul canale 67 (Mediaset Premium Calcio).
Sono mesi che ho problemi, è agghiacciante, non riesco a vedere una partita come si deve e da due giorni il segnale è a livello 25% e quindi non viene per nulla decodificato.
Qualcuno di voi ha dei problemi simili?
Grazie
Ciao

Steve76 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti, vorrei cortesemente sapere se qualcuno di voi, in zona Milano e hinterland est ha problemi di ricezione sul canale 67 (Mediaset Premium Calcio).
Sono mesi che ho problemi, è agghiacciante, non riesco a vedere una partita come si deve e da due giorni il segnale è a livello 25% e quindi non viene per nulla decodificato.
Grazie
Ciao
Ciao Steve,
io ricevo il 67 di Mediaset nella zona di Vimercate (a est di Milano) e non ho mai avuto problemi... tranne che sabato pomeriggio (3 aprile) mentre guardavo la partita dalle 16.00 alle 16.40 c'è stato un forte degrado del segnale con ripetuti off e fermi immagine (credo dovuto al maltempo). Poi il tutto è tornato regolare.

Anche io ho avuto un degrado a partire effettivamente da sabato Pomeriggio, tuttavia, da allora il segnale non si è più ripreso.
Voi abitualmente con che livello lo ricevete?
Grazie delle risposte

Steve76 ha scritto:
Anche io ho avuto un degrado a partire effettivamente da sabato Pomeriggio, tuttavia, da allora il segnale non si è più ripreso.
Voi abitualmente con che livello lo ricevete?
Grazie delle risposte

Livello segnale: 69%
Qualità segnale: 100%

Stabile e nella norma.

Ciao.

Steve76 ha scritto:
Grazie
Ciao
Come puoi leggere negli archivi del forum, tutti coloro che hanno antenne non nuovissime, non riescono a prendere quella frequenza. Ti consiglio di disdire l'abbonamento.

anche a me da sabato scorso era saltato ma magicamente oggi è ritornato ero gia pronto a rimettere mani all'antenna

paolo-steel ha scritto:
anche a me da sabato scorso era saltato ma magicamente oggi è ritornato ero gia pronto a rimettere mani all'antenna

Ho letto in un altro thread del forum che oggi è ritornato in analogico il 67 di Quartarete dal Ronzone, mi sà che ti conviene sperare che non riaccendino il digitale
Potere del calcio... a pagamento!
chissa quanti si sono lamentati! e Mediaset? "consiglia" a quartarete di ritornare all'analogico, almeno sabato domenica e mercoledi' di coppa!

Indietro
Alto Basso