• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 699 con SKYHD non funziona quindi.. nessuna promozione

clausime

Digital-Forum New User
Registrato
10 Maggio 2006
Messaggi
13
Ciao a tutti

volevo fortemente criticare SKY per quello che mi è successo.
Nella cronaca, un mese fa attivo la promozione regalo di dicembre inserendo come option Inter Channel e il canale giochi Sky Play incurante al momento che non fosse presente nel mio decoder.
Infatti scopro solamente dopo aver telefonato per attivare i pacchetti (visto che Sky non li aveva attivati) che non riesco a vedere il canale 699 e nemmeno tramite l'interattività, ma scopro di riuscire a vedere i canali skyplay IT tramite il tasto verde del canale cartoon network spostandomi con le frecce.
Ma udite udite.. i giochi sono a pagamento. Pertanto chiamo sky per delucidazioni e cosa mi dicono? Che il decoder HD non supporta il canale 699 per problemi tecnici ai decoder HD! Però l'interattività delle scommesse funziona egregiamente.. e anche quella da cartoon network.. chissà perchè allora non riesco ad avere quella option gratis così come promesso!

Scusate per il thread lungo ma sono molto inc...o perchè come spesso a Sky promettono e poi non mantengono, alla faccia della customer satisfaction.

Se qualcuno ha qualche idea o ne sa qualcosa in più mi faccia sapere

Grazie Ciao Cla
 
clausime ha scritto:
Ciao a tutti

volevo fortemente criticare SKY per quello che mi è successo.
Nella cronaca, un mese fa attivo la promozione regalo di dicembre inserendo come option Inter Channel e il canale giochi Sky Play incurante al momento che non fosse presente nel mio decoder.
Infatti scopro solamente dopo aver telefonato per attivare i pacchetti (visto che Sky non li aveva attivati) che non riesco a vedere il canale 699 e nemmeno tramite l'interattività, ma scopro di riuscire a vedere i canali skyplay IT tramite il tasto verde del canale cartoon network spostandomi con le frecce.
Ma udite udite.. i giochi sono a pagamento. Pertanto chiamo sky per delucidazioni e cosa mi dicono? Che il decoder HD non supporta il canale 699 per problemi tecnici ai decoder HD! Però l'interattività delle scommesse funziona egregiamente.. e anche quella da cartoon network.. chissà perchè allora non riesco ad avere quella option gratis così come promesso!

Scusate per il thread lungo ma sono molto inc...o perchè come spesso a Sky promettono e poi non mantengono, alla faccia della customer satisfaction.

Se qualcuno ha qualche idea o ne sa qualcosa in più mi faccia sapere

Grazie Ciao Cla

a parte questa incompatibilità di decoder di cui ero totalmente allo scuro...volevo precisare che è normale che tu trovi i giochi a pagamento...

il regalo da te scelto comprendeva la option playin'tv che NON comprende tutti i giochi di sky, ma solo una piccola parte (8 mi sembra) raggiungibili dal mosaico del canale 699 dove leggi palyin' tv
 
clausime ha scritto:
Ciao a tutti

Infatti scopro solamente dopo aver telefonato per attivare i pacchetti (visto che Sky non li aveva attivati) che non riesco a vedere il canale 699 e nemmeno tramite l'interattività, ma scopro di riuscire a vedere i canali skyplay IT tramite il tasto verde del canale cartoon network spostandomi con le frecce.
Scusate se mi aggancio , ma finalmente una persona che ha lo stesso mio problema sul decoder HD per quanto riguarda il canale 699, e di cui ne avevo già
parlato qualche post più sotto..... !!
Ma clausime se accedi tramite il tasto verde dopo un pò non si spegne il decoder e si blocca ?? ... Ma nessun dei possessori del decoder SKy HD ha questo problema?
( purtroppo con due bambini piccoli ogni tanto mi bloccano il decoder e sono
costretto a staccare la spina )
 
Premetto, che scegliere il playintv come option regalo è come darsi una martellata sul piede, in quanto c'è molto di più da scegliere e con qualità superiore. Per quanto rigurada il decoder hd, è vero, non supporta i servizi interattivi dei canali giochi, a pagamento e non.
Perciò, io ti consiglierei, di contattare il servizio clienti e chiedere che ti venga cambiato il servizio scelto non funzionante per problemi tecnici sul decoder e se in cambio puoi scegliere un altro servizio (vedi calcio sky o option squadre di calcio ecc)
Incavolarsi per un servizio dal costo di 5 euro mensili, ritengo che non ne valga la pena!
Ciao
 
Indietro
Alto Basso