Canale 7 Gold

mikiii87

Digital-Forum New User
Scusate ragazzi, sapete se sul digitale terrestre è presente il canale 7 gold??? Quello dove fa vedere il processo di biscardi. Io sono di napoli, e prima si appoggiava sul canal 8, poi da 1 circa al suo posto è stato messo il canale odeon. Da allora non ho più potuto vedere 7 gold

Dovrebbe essere su alcuni mux locali in alcune regioni, ma forse nella tua zona non è ospitato da nessuna di queste emittenti.

In Campania 7Gold ha aquisito una tv che prima trasmetteva Radio Italia tv , che io non ho mai visto, e che dicono trasmetta sul 32 dal Vesuvio e sul 25 da Montevergine . Io da quando si è separata da Canale 8 l'ho vista solo un paio di mattine (fino alle 6.50) sul mux di Televomero che ora non sta trasmettendo , almeno dalle mie parti. :eusa_think:

Confermo il 25 da Montevergine e comunque non vi perdete nulla considerato che parla di calcio 7 giorni su 7!

stefio ha scritto:
In Campania 7Gold ha aquisito una tv che prima trasmetteva Radio Italia tv , che io non ho mai visto, e che dicono trasmetta sul 32 dal Vesuvio e sul 25 da Montevergine .
io so che trasmette sul 32 pure da casertavecchia:eusa_think: :5eek:
Euplio ha scritto:
comunque non vi perdete nulla considerato che parla di calcio 7 giorni su 7!
considera però quanti calciofili ci sono in italia :icon_twisted:

Non in tutta la Campania,io sto a Cercola e a me non si vede ne in analogico ne in digitale.

Ultima modifica:
ragazzi io la vedo solo in analogico e la mia antenna è direzionata verso il faito

anmo83 ha scritto:
Allora per me non sarebbe male poterla vedere.
beh, se t'interessa, c'è Telelombardia (o meglio TSat) che ne trasmette altrettanto e meglio...;)

Extrema Ratio ha scritto:
E a Roma e provincia come è messo sto canale?

Se non sbaglio per il momento dovresti ricevere il Mux di 7 Gold Lazio solo di notte sul Ch 37 UHF Monte Cavo.;)

Corry744 ha scritto:
Se non sbaglio per il momento dovresti ricevere il Mux di 7 Gold Lazio solo di notte sul Ch 37 UHF Monte Cavo.;)
Io 7 Gold, non sono mai riuscito a vederlo, per via dell'interferenza di Rai Tre Lazio da Monte Peglia (TR), ma da alcuni giorni ho visto qualcosa di strano. L'emittente Elefante - Telemarket che trasmette su 7 Gold. Prima pensavo ad un'altra interferenza, invece ci sono accordi di trasmissione, come scritto su wikipedia.

Emittenti affiliate [modifica]
Telemarket e Telemarket 2 sono disponibili anche a diffusione terrestre grazie ad accordi con emittenti locali e con la syndication 7 Gold.

http://it.wikipedia.org/wiki/Telemarket_(rete_televisiva))

http://it.wikipedia.org/wiki/7_Gold

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Io 7 Gold, non sono mai riuscito a vederlo, per via dell'interferenza di Rai Tre Lazio da Monte Peglia (TR), ma da alcuni giorni ho visto qualcosa di strano. L'emittente Elefante - Telemarket che trasmette su 7 Gold. Prima pensavo ad un'altra interferenza, invece ci sono accordi di trasmissione, come scritto su wikipedia.

Emittenti affiliate [modifica]
Telemarket e Telemarket 2 sono disponibili anche a diffusione terrestre grazie ad accordi con emittenti locali e con la syndication 7 Gold.

http://it.wikipedia.org/wiki/Telemarket_(rete_televisiva)

http://it.wikipedia.org/wiki/7_Gold

Quindi ciò potrebbe significare che a novembre in sede di switch - off ci sia un consorzio unico fra queste emittenti.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quindi ciò potrebbe significare che a novembre in sede di switch - off ci sia un consorzio unico fra queste emittenti.:eusa_think:
la frequenza è solo 1:eusa_think: quindi comunque avranno al massimo un mux(per fortuna:icon_twisted: )Ipotizzo cosa ci possano mettere:
7 gold
Telemarket
Telemarket 2
altri canali di televendite
Bello,vero??:icon_twisted:

Corry744 ha scritto:
Boh. Io ho soltanto fatto notare la cosa, anche perché soltanto dal marchio dell'emittente e dal fatto che parlavano di arte, sono riuscito a capire il canale.

Corry744 ha scritto:
7 Gold a roma sul ch. 37 trasmette 24 ore solo in analogico.
Ha fatto solamente prove in dtt agli albori del digitale 5 o 6 anni fa alcune ore la mattina per poco tempo e niente più.

agostino31 ha scritto:
la frequenza è solo 1:eusa_think: quindi comunque avranno al massimo un mux(per fortuna:icon_twisted: )Ipotizzo cosa ci possano mettere:
7 gold
Telemarket
Telemarket 2
altri canali di televendite
Bello,vero??:icon_twisted:

Beh si potrebbe essere che in futuro questa sia la relativa composizione del Mux.;)

Paolo1969 ha scritto:
Boh. Io ho soltanto fatto notare la cosa, anche perché soltanto dal marchio dell'emittente e dal fatto che parlavano di arte, sono riuscito a capire il canale.

Comunque a novembre sarà tutto più chiaro e definito.;)

Indietro
Alto Basso