• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 7 Gold

Paolo1969 ha scritto:
Non è aggiornato. Il sito di biddo riporta tutti i MUX ricevibili a Roma, anche notturni. 7 Gold non è presente.

E' strano quello che dici anche perchè a me ed a tutti gli altri utenti del forum risulta spesso OTGTV.it il più affidabile ed aggiornato in assoluto.:eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
E' strano quello che dici anche perchè a me ed a tutti gli altri utenti del forum risulta spesso OTGTV.it il più affidabile ed aggiornato in assoluto.:eusa_think:
Certo, sicuramente è il più aggiornato, infatti ogni modifica è presente sul sito, ma per 7 gold forse non è stato comunicato che attualmente non fa più test notturni. Se qualcuno di Roma lo riceve di notte, smentisca pure. ;)
 
Corry744 ha scritto:
E' strano quello che dici anche perchè a me ed a tutti gli altri utenti del forum risulta spesso OTGTV.it il più affidabile ed aggiornato in assoluto.:eusa_think:
non per tutti i paesi:sad:
 
otgtv ho notato che in linea di massima è utile anche solo per il puntamento, poi per quanto riguarda le liste ci sono alcune inesattezze tipo segnali inesistenti messi li per non so quale motivo o segnali esistenti e non presenti in lista. Fino ad ora mi è capitato già qualche che mi chiamassero per impianti in zona Brescia lamentandosi di non ricevere dei pacchetti che su quel sito davano come ricevibili. Ma d'altro canto è molto meglio dei siti ufficiali dove le castronerie sono all'ordine del giorno...
 
Otgtv

Quel sito è fatto con l'aiuto di gente che abita nei luoghi a cui si riferiscono le liste ,come nel caso di Baiano la cui relativa lista l'ho stilata IO :D :D :D , alcune in base ad osservazioni fatte in giro per l'Italia dai gerenti del sito. ;) ;) ;)
 
Infatti è possibile che vi siano inesattezze, dopotutto non mica il sito ufficiale di DGTVI (quello sì dovrebbe essere perfetto... ed invece...).

Comunque se trovate inesattezze dovreste segnalarle via e-mail credo OTG sarebbe solo che contento ;)
 
Corry744 ha scritto:
Eppure sul seguente link:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM00&posto=Roma

è indicato che di notte dovrebbe trasmettere il relativo Mux sul Ch 37 UHF.:eusa_think:
Guarda che io di ricerche di canali ne faccio duemila al giorno con tutti i miei decoder e anche di notte, e poi con lo Humax 4000 puoi impostare la ricerca dei canali a qualsiasi ora del giorno e la fa da sola anche con decoder spento. L'ho messo ogni giorno ad orario diverso la notte e ti posso garantire che 7gold non trasmette mai in digitale.
 
7 gold

A Roma uhf ch 37 7 gold in digitale non è presente e in analogico si riceve disturbata da quando trasmette telemarket la lista di bidddo e perfetta
 
Questo Canale 7 Gold se sparisse sarebbe meglio e lasciasse spazio a ben altre reti più importanti e ben fatte.
 
LNB70 ha scritto:
Questo Canale 7 Gold se sparisse sarebbe meglio e lasciasse spazio a ben altre reti più importanti e ben fatte.
Questa è una tua opinione!!!! Io lo trovo per alcuni aspetti un canale molto interessante!
 
LNB70 ha scritto:
Questo Canale 7 Gold se sparisse sarebbe meglio e lasciasse spazio a ben altre reti più importanti e ben fatte.
Non sono un espertissimo in syndacation (forse anche il fatto che molte ingnoro che esistano) ma 7 gold ti assicuro che è la miglior sindacation che esiste in italia, certo non puo essere paragonata ai grandi network come rai-mediaset e la 7, ma si difende benissimo, a volte grazie anche a biscardi la rete ha toccato piu dell'1%di share, un gran bel risultato...
 
Mi sà che come dati auditel non siete molto aggiornati, la prima serata oscilla tra 1-2% share, la seconda serata supera abbondanttemente il 2%, con picchi che possono toccare negli over 25 anche il 5% vedi Ultimate force.
Saluti.
Poi ognuno e libero di seguire o meno il canale.
 
adriaho ha scritto:
Non sono un espertissimo in syndacation (forse anche il fatto che molte ingnoro che esistano) ma 7 gold ti assicuro che è la miglior sindacation che esiste in italia, certo non puo essere paragonata ai grandi network come rai-mediaset e la 7, ma si difende benissimo, a volte grazie anche a biscardi la rete ha toccato piu dell'1%di share, un gran bel risultato...
Anche perché di syndIcation (con la I) non ne sono rimaste granché..
Di fatto ci sono solo lei e odeon (che però sta diventando sempre più una rete autonoma), visto che K2 è diventata rete indipendente.
5stelle e Porttv non credo sia il caso di considerarle syndication :D

Metronotte® ha scritto:
Mi sà che come dati auditel non siete molto aggiornati, la prima serata oscilla tra 1-2% share, la seconda serata supera abbondanttemente il 2%, con picchi che possono toccare negli over 25 anche il 5% vedi Ultimate force.
Olà chi si rivede..l'esperto di 7gold :D
 
Metronotte® ha scritto:
Mi sà che come dati auditel non siete molto aggiornati, la prima serata oscilla tra 1-2% share, la seconda serata supera abbondanttemente il 2%, con picchi che possono toccare negli over 25 anche il 5% vedi Ultimate force.
Saluti.
Poi ognuno e libero di seguire o meno il canale.
Sta crescendo.. certo che con biscardi hanno fatto un gran colpaccio... Potrebbero anche aspirare a diventare rete nazionale...(ce riuscita k-2 perche 7 gold non dovrebbe riuscirci?)
 
Gli ascolti sono in crescita in generale, funzionano sia i film che lo sport, e buoni riscontri si hanno anche dalle serie tv , sia Ultimate che Just cause, mentre per il canale nazionale, tutto e possibile, certo fino a quando il digitale non sarà attiva in buona parte d'italia, la vedo dura, poi comunque esistono leggi da rispettare, ricordati comunque che K2 e k 2 "contenitore" sono al momento due entità, una e un canale ex novo( in pratica non esisteva, se non come contenitore e non come vera syndication) che non deve sottostare alle vigenti leggi sull'interconnessione cosa che 7Gold invece deve fare, l'altra invece rimane strategicamente sull'analogico per dare la possibilità a quelli che non prendono la sorella maggiore in digitale di continuare nella loro abitudine di vederla sui canali "associati".

aristocle ha scritto:
Olà chi si rivede..l'esperto di 7gold :D

Boh, io ho solo la fortuna di conoscerli di persona, le etichette a me non interessano.:D
 
Metronotte® ha scritto:
ricordati comunque che K2 e k 2 "contenitore" sono al momento due entità, una e un canale ex novo( in pratica non esisteva, se non come contenitore e non come vera syndication) che non deve sottostare alle vigenti leggi sull'interconnessione cosa che 7Gold invece deve fare, l'altra invece rimane strategicamente sull'analogico per dare la possibilità a quelli che non prendono la sorella maggiore in digitale di continuare nella loro abitudine di vederla sui canali "associati".
Certo che con il DTT sta legge dell'interconnessione non avrà più molto senso... però a quanto dici 7 Gold potrebbe avere noie se diventasse rete nazionale in DTT... che dovrebbe fare usare un trusco come come K2/k 2?
Abbastanza ridicolo :badgrin:

Peccato per tutte le altre syndacation che sono morte negli anni... anche Odeon sembra in cattive anche il palinsesto in syndacation è di sole 4 ore alla sera... anche se via sat è H24 :eusa_think:

Io ho sempre pensato che potessero avere una marcia in più soprattutto nel settore informazione potendo proporre sia TG nazionale che TG Regionale... potrebbero fare concorrenza seriamente e legalmente a RAI3... infatti un'altra assurdità che siamo dovuti sorbire per poter avere le TV private nazionali è che non trasmettessero TG regionali... e Mediaset ha 21 sedi regionali che "marciscono" :sad:

Odeon aveva iniziato con il suo TG a sfruttare questa sinergia... difatto si collegavano con tutti i relay che rimandavano il TGR in nazionale... peccato sia durato poco... ora è tutto morto :crybaby2:
 
Non c'è dubbio che la rete è migliore delle altre syndacation. A me personalmente le syndacation non sono mai piaciute ho si ha la forza di produrre da soli programmi di qualità oppure si cambia mestiere. Questi consorzi televisivi trasmettono solo molta pubblicità e poca qualità nei contenuti (vds anche Odeon). Poi sinceramente mi stà sulle scatole anche il fatto che stè stupide di tv si danno tutte nomi simili: La7, 7 Gold, Europa7, Italia7. Un pò di fantasia e serietà per favore.... Spero invece che con l'avvento totale del digitale stè schifezze (a parte La7) spariscano dal panorama televisivo.
 
Quanta gioventu'.... un nome di tv non banale che non e' mai piu' esistita... EURO TV. :crybaby2: :crybaby2:

Per i giovani, e' stata la mamma di Italia7 e di OdeonTv.

Il marchio EURO TV e' stato comprato all'asta fallimentare da SITCOM (quella di Facile tv....)
 
Indietro
Alto Basso