Canale 7 Gold

DTTutente ha scritto:
Mi sembra che 7 GOLD c'abbia pure provato, ma non ottennero gli ascolti che speravano...:eusa_think:
Gli ascolti nellle fasce in cui venivano trasmessi, pian piano stavano calando e gli investitori erano sempre meno, da lì la decisione di provare in altre fasce.
Berserk non andò male del tutto, putroppo gli ascolti non furono alti in confronto alle mail che si ricevevano dai fan.
Così come Gli anime in festa del periodo natalizio, lo scorso anno non andarono in onda per problemi che spero quest'anno si risolvano prima.

Io ero troppo giovane per discutere su tutto quello che si e detto e di informazioni al riguardo le ho avute qui però un parere lo potrei dare
7gold l'ho scoperta quando trasmetteva cartoni animati e guardavo anche europa 7. mentre la7 si chiamava TMC. pian piano cambiò tutto TMC diventò la7 intanto europa 7 smise di trasmettere cartoni perdendo secondo me il pubblico più giovane e su 7 gold notavo cambi di trasmissioni film e altro quando incominciò a cambiare logo nel 2004. ora trasmette ore di telemarket da qualche anno non trasmette più cartoni animati, di suo fa, diretta stadio, il processo e film vari comunque io la posiziono sul'8 perchè il 7 e di europa 7 e la7 la butto sul 17 perchè non ci guardo mai nulla.
io sono di roma ma ho visto in provincia di teramo che ci sono la7, 7gold, italia7 e tvq che trasmette europa 7

Metronotte® ha scritto:
Per adriaho:
Occhio a scrivere che il programma del lotto e piu una truffa che un programma, devi sapere che la Deram la società che realizza questo programma e una società seria.

ciao
Sarà ma a me questi che rompono le palle per chiamare per i numeri non mi hanno mai convinto, poi se era legale come quizzissimo:D

Perchè pensi che il quizzissimo di 7Gold non era legale???
Guarda che il quizzissimo che andava in onda su 7Gold era legale e ha sempre superato tutti i controlli del caso.
Infatti 7Gold non e mai stata sanzionata per questo programma.

La ragione sociale di 7 Gold è

ITALIA 7 GOLD S.R.L.

E vorrei sapere i programmi di 7 Gold in Umbria sono ancora trasmessi da Umbria TV ?

Non sò a chi possa interessare la ragione sociale di 7Gold, comunque, si Umbria tv e la partner per la regione umbria.

Ma daranno l'intero palinsesto o si limiteranno ai soli programmi sportivi quest'anno?

fano ha scritto:
Ma daranno l'intero palinsesto o si limiteranno ai soli programmi sportivi quest'anno?

L' anno scorso solo i programmi sportivi di 7 Gold su Umbria Tv.

quest'anno l' intero palinsesto di 7 Gold su Umbria Tv ?

Lo puoi ben dire, diciamo, che finalmente la gente inizia a guardare anche altrove.

Sono contentissimo che la gente abbia cominciato a scegliere canali successivi al 7 o 8... pero' la programmazione di 7gold e' davvero scandalosa al mattino e al primo pomeriggio...per non parlare della fascia notturna con elefantemarket dall'una di notte...

Ci sono migliaia di telefilm, programmi tipo takeshi's castle, wrestling, documentari, ecc.. sarebbe ora cominciassero ad ampliare e MIGLIORARE la programmazione...

Poi certo, il calcio e' sempre un buon catalizzatore...

Non dimenticarti che è una syndacation... anche volesse non potrebbe aumentare più di tanto le ore di programmazione!
Ci son prima di tutto dei limiti legislativi e poi ti devi mettere d'accordo le varie TV locali... già ora hanno problemi a fargli ripetere queste poche ore :sad:

Se con l'avvento del DTT decideranno di fare il grande salto e diventare rete nazionale allora potranno studiare un palinsesto H24, come in parte sta facendo Odeon!

Indietro
Alto Basso