• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 7 Gold

Se ti può consolare anche il grande OTG tv si era sbagliato all'inizio e dava Teleitalia - Autovox come relay di 7 Gold :badgrin:

Del resto han dei nomi così uguali...
 
Parlare ora di quello che accadrà quando il digitale sarà ormai in tutte le regioni al 100%, mi sembra un'azzardo.
Come dice fano chi ha la concessione regionale avrà la sua bella frequenza e le tv acquisite ci sono dentro.
Bisogna solo attendere, anche perchè ora come ora la vedo dura con tutti i soldi spesi per adeguarsi al digitale, spenderne anche per migliorare l'analogico.
Poi in uno dei comunicati che erano stati diffusi anche in questo sito-forum, diceva che 7Gold e pronta per il digitale.
Abbiate pazienza.
 
dki ha scritto:
Se fossi stato in loro sarei rimasto affiliata a Canale 8, che ha buona copertura analogica ma ha anche la frequenza Digitale Terrestre, e quindi adesso sarebbe già sul Mux di Canale 8 ;)

Per inciso continuo a capire che senso abbiano quei due Canale 8, visto che vendono solo tappeti, e suppongo lo abbiano fatto negli ultimi 10 anni.
 
7GoldCampania in DTT

Gentile Benedetto, (mi kiamo Benedetto)
7GoldCampania La informa che passerà sul Digitale Terrestre su frequenze proprie, le date, che sono ancora da confermare ed accertare sono dal 12 al 16 Dicembre. (Non conosciamo ancora Frequenze e canali).
La ringraziamo per aver scelto 7Gold.
 
TuttoTv ha scritto:
Gentile Benedetto, (mi kiamo Benedetto)
7GoldCampania La informa che passerà sul Digitale Terrestre su frequenze proprie, le date, che sono ancora da confermare ed accertare sono dal 12 al 16 Dicembre. (Non conosciamo ancora Frequenze e canali).
La ringraziamo per aver scelto 7Gold.

con il digitale finalmente 7 Gold Campania potrà vedersi finalmente nella provincia di Salerno ?
 
JonicaTV ha scritto:
con il digitale finalmente 7 Gold Campania potrà vedersi finalmente nella provincia di Salerno ?
teoricamente sì da quanto dicono ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, staremo a vedere...:lol:
 
TuttoTv ha scritto:
Gentile Benedetto, (mi kiamo Benedetto)
7GoldCampania La informa che passerà sul Digitale Terrestre su frequenze proprie, le date, che sono ancora da confermare ed accertare sono dal 12 al 16 Dicembre. (Non conosciamo ancora Frequenze e canali).
La ringraziamo per aver scelto 7Gold.
Anche oggi, a DIRETTA STADIO, hanno parlato del dtt, in merito allo switch off del Lazio...Mi sembra che si piazzeranno sul canale 20 e penso che sarà così per tutta l'Italia...:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Anche oggi, a DIRETTA STADIO, hanno parlato del dtt, in merito allo switch off del Lazio...Mi sembra che si piazzeranno sul canale 20 e penso che sarà così per tutta l'Italia...:eusa_think:

Il Canale 20 non esiste la banda UHF và dal 21 al 69 e la VHF dal 5 al 12.Ciao.
 
DTTutente ha scritto:
Anche oggi, a DIRETTA STADIO, hanno parlato del dtt, in merito allo switch off del Lazio...Mi sembra che si piazzeranno sul canale 20 e penso che sarà così per tutta l'Italia...:eusa_think:

Nel Lazio andrà sul UHF o ch. 32.
 
Però un numero piuttosto alto... mi aspettavo che avrebbero scelto il 7 ;)

Ne avrebbero pure più diritto de "La7" visto che hanno il 7 nel nome da più di 20 anni...
 
fano ha scritto:
Però un numero piuttosto alto... mi aspettavo che avrebbero scelto il 7 ;)

Ne avrebbero pure più diritto de "La7" visto che hanno il 7 nel nome da più di 20 anni...

Non credo che abbia più anni di trasmissione dell'attualele "la7" e prima ancora con la ex Telemontecarlo e precedenti,poi una cosa personale quando trasmettono il processo di "Biscardi" non si possono proprio sentire.
Grazie e Buona sera
 
DTTutente ha scritto:
a "morte" l'LCN...che ognuno se li metta come e dove vuole i canali...Pensate che io apprendendo un trucchetto da un thread qua sopra addirittura con una tv LG (dove sembrava impossibile eliminare questa maledetta LCN) ho impostato un Paese estero e rifatto la sintonizzazione pur di mettermi dove cavolo voglio i canali...anche perchè io metto alcuni canali locali tra le prime 10-15 posizioni...E menomale che poi ho un HUMAX4000 su un'altra tv che non conosce proprio l'LCN mentre il 3500 purtroppo non dà alternative alla numerazione obbligata che per me è una vera e propria caz'zata dato che in analogico nessuno ha mai obbligato a mettere i canali in una determinata posizione...:D :eusa_wall:
 
TuttoTv ha scritto:
Nel Lazio andrà sul UHF o ch. 32.

Grazie per la segnalazione amico, tuttavia da quel che ho sentito dal 16 a Civitavecchia ancora non ci sarà spero che per fine anno arrivi sul Ch 32 UHF anche qui, ormai è 1 anno e mezzo che manca e per un circuito nazionale come 7 Gold mancare all'appello non è molto utile, spero che arrivino presto anche qui. :eusa_think:
 
A Genova 7GOLD in digitale si è vista solamente dalle 24 alle 6 per un brevissimo periodo. L'anno prossimo si daranno un po' una mossa, effettivamente guardando praticamente solo i canali digitali mi sto completamente dimenticando di 7GOLD quando un tempo seguivo spesso il tg regionale. :eusa_think:

Comunque a me la numerazione non crea problemi, ho tagliato fuori tutti i canali test almeno nello zapping non mi menano. Per i canali regionali vado a ritroso. Da RAIUNO torno indietro e li ho tutti lì.
 
Mi sa dire qualcuno se io a cutro provincia di crotone posso vedere 7gold? oppure....mi sapete dire dato che io ricevo da s.nicola dell'alto quando lo potro' vedere sul dtt?......o meglio ancora un canale che lo trasmette sul sat in chiaro? EUPLIO.......tu sai qualcosa?
 
elettrico.it ha scritto:
Mi sa dire qualcuno se io a cutro provincia di crotone posso vedere 7gold? oppure....mi sapete dire dato che io ricevo da s.nicola dell'alto quando lo potro' vedere sul dtt?......o meglio ancora un canale che lo trasmette sul sat in chiaro? EUPLIO.......tu sai qualcosa?

Analogicamente lo prendi sull'UHF 55 veicolato da M. S. Michele, Melissa (KR). Devi kiamare 7Gold Calabria: 0961/773148 e ti sapranno dire quando passeranno al digitale. Sul sat nessun canale in kiaro lo trasmette.
 
Indietro
Alto Basso