• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 76 su tivùsat

Coi problemi che hanno può anche essere un blackout causato da azioni belliche, interruzione della corrente elettrica...

Se possibile specificate sempre anche il nome del canale oltre al numero, scrivetelo anche in nome non esatto o tipo "quel canale ucraino di notizie".
Eventualmente si poteva anche postare in una delle discussioni già esistenti, come quella sui canali Tivùsat.
 
io non ce l'ho propio, sarà perchè hanno distrutto anche la Torre della TV, se non ricordo male.
 
Alcuni canali li hanno inseriti tipo ieri, occorre risintonizzare.
 
Situazione dei canali inseriti ieri:

Euronews Russian (lcn 60) = ok
UATV (lcn 74) = ok

Ukraina 24 HD (lcn 76) = rimosso dalla lcn o dal satellite
 
Facendo la scansione del tp 11219 con qualità 100% non mi trova nessun canale, invece per quanto riguarda il tp gemello 10853 trova i canali, compreso ukraina 24, però tutti a schermo nero, come se non ci fosse uplink.
Sicuramente avranno seri problemi, citati prima, in primis assenza di corrente elettrica.
 
Comunque il titolo é sbagliato. La lcn non é 74 ma 76
 
Ritornato onair il canale ukraina 24 HD soltanto sul tp 11219. E stato reinserito in lcn 76.
 
Ieri o l'altro ieri ho risintonizzato i canali Tivùsat sul tv LG del 2017, in lista c'era Ukraina 24 HD al numero 76 ma come sono andato sul canale, questo non era visibile e poi è proprio scomparso dalla lista. Quindi o qualche errore di lcn, o anomalia del mio tv o il canale non è più sul satellite o ha cambiato frequenza.
 
Indietro
Alto Basso