Canale Abc (Sparito?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max01g

Digital-Forum New User
scusate ma il Canale ABC ne Lazio e' sparito? da oggi al suo posto c'e' ITALIA 129??

Pare proprio di sì. E' stato segnalato nella discussione su Canale Italia.

Tenuto conto però dei continui cambi che sono soliti fare sui loro mux, non è detto che prima o poi non rispunti da qualche parte... :eusa_shifty:

ale89 ha scritto:
Che fantasia tutti questi "Italia XXX" :D
Si, è proprio il caso di dirlo...
:D :lol:

Se mi chiamano Italia tutti questi canali... il mio orgoglio per questo paese, vedendoli, non potrà fare altro che salire... :D

Sarebbe stato meglio l'avessero lasciato dov'era, con la quantità di canali inutili di quel mux, Abc insieme a France 24 era una delle poche cose di qualità.

ale89 ha scritto:
Quindi sembrerebbe che la lcn 33 sia fimalmente libera :) Beh sempre che non torni abc :D :lol:
Era già sparito dal Mux Canale Italia ed ora è sparito anche dal Mux Canale Italia 2. :5eek:

Ma non mi sorprenderebbe se ritornasse di nuovo anche sul Mux principale di Canale Italia, visto che questi di Canale Italia ci fanno trovare quasi ogni giorno nuovi canali come quest'ultimo Italia 129, denominato solo 129 (come ha già segnalato ANDREA1P). :D

Questi di Canale Italia han veramente stufato con questi canali e con questi nomi privi di qualsiasi fantasia:eusa_wall: ...Abc,Canale Italia Musica e France 24 li salvo...il resto spazzatura vera e propria!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso