Canale All Usa

katageo

Digital-Forum Senior Master
Vi piacerebbe un canale che riproponesse in diretta "differita" i migliori programmi americani?

Jay Leno, Letterman, SNL, ecc...

I migliori telegiornali, documentari o approfondimenti alla REPORT di rai3, ecc...

Sarebbe bellissimo per me... ;)

Raw ha scritto:
Vi piacerebbe un canale che riproponesse in diretta "differita" i migliori programmi americani?

I migliori telegiornali, documentari o approfondimenti alla REPORT di rai3, ecc...

alcuni ora alcuni in passato, ma extra manda 60 minutes, letterman jayleno, su paramount c'è jon stewart, SNL su jimmy

Sulla CNBC Europe ogni sera dalle 23 c'e' Jay Leno e Conan O'Brien, seguiti dall'edizione serale della NBC Nightly News (l'originale USA).

Ossequi,
Giskard

Ok, ma mica ci saranno solo quegli show in USA...

lo chiamerei ALL.USA... ;)
Niente SPORT, solo informazione, approfondimento, cultura, spettacolo... ;)

Logicamente SHOWS in lingua originale con sottotitoli sulla falsariga di quello che già succede su RAISAT.EXTRA con Letterman... ;)

Da giugno 2006....:doubt:
Comunque RaiSat Extra non trasmette più il magazine di approfondimento "60 Minutes" già da Gennaio, credo...
Evidentemente nessuno di questi due programmi piaceva più di tanto...:icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Da giugno 2006....:doubt:
Comunque RaiSat Extra non trasmette più il magazine di approfondimento "60 Minutes" già da Gennaio, credo...
Evidentemente nessuno di questi due programmi piaceva più di tanto...:icon_rolleyes:
Già... Fiorello invece lo replicano 3 volte in una settimana :eusa_wall:

ho fatto bene a boicottare fiorello...

no dai parlando seriamente...non l'ho mai seguita la sua trasmissione, non mi attira

Raw ha scritto:

Con qualche eccezione, i migliori programmi americani arrivano già in Italia, il resto può interessare al massimo i più americanofili (vedi sport americani) o gli amanti del trash. Non vedo l'esigenza di creare un canale apposito, tantopiù che è già difficile trovarne uno che NON trasmetta alcun programma americano.

gli spettacoli alcuni ci sono (alcuni tradotti altri no)il fatto è che sono su raisat che sta rimaneggiando un po' visto che i canali sono solo una rimessa

del TG usa...mi basta e avanza la CNN e foxnews...non vedo l'utilità di un tg del nevada o altri posti...poi il meglio delle news le puoi fare solo indifferita e servono a poco

idem gli approfondimenti...i temi sono talmenti diversi dai nostri...e poi li avete mai visti i loro approfondimenti...99su100 sono autocelebrativi e troppo SPETTACOLARIZZATI...

LorenzX ha scritto:
Fox News assomiglia pericolosamente a studio aperto...:D :D
gli piacerebbe :D...fino a che continuano a dire che LUCIGNOLO è un programma di approfondimeto...nessun TG (nemmeno il tg delle vacanze di gigi e andrea e wendy) potrà eguagliarlo :D

Di show americani in lingua originale e in chiaro ce ne sono quanti ne volete sui canali MBC2, MBC4, MBC Action e Dubai One diffusi dal non lontanissimo satellite BADR sui 26 est. Io riesco a prenderlo tranquillamente con un dual feed su una parabola da 110.
La programmazione è eccezionale. Date un'occhiata ai siti:
http://www.dubaione.ae/
http://www.mbc.net/portal/site/mbc-en/

Grazie al "cielo" non c'è solo "sky" ;)

certo, ma visto che poco a poco sono scomparsi 60minutes, Jay Leno, Conan 'OBrien, ecc... sarebbe "utile" creare un canale "USA.TV" dove metterli tutti dentro, in lingua originale con sottotitoli ATTIVABILI e DISATTIVABILI!!!! ;)

Indietro
Alto Basso