Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miky80 ha scritto:bhè dall'andamento del sondaggio si delinea sempre piu la mia tesi che oltre il 60% dei canali basic sky è inutile
Beh, io appoggio, e pure molto più del 60%. Oltre i vari FOX, francamente tutto il resto mi sembra fra lo scadente e l'inutile. E fortuna (per loro) vuole che le migliori tv series le smistino, altrimenti pure i FOX potrebbero andare a farsi benedire. Perchè non capisco il senso di avere 3 FOX pieni di repliche 24 ore su 24 da anni, piuttosto che un solo FOX ricco di programmazione.miky80 ha scritto:bhè dall'andamento del sondaggio si delinea sempre piu la mia tesi che oltre il 60% dei canali basic sky è inutile
NeMes|s ha scritto:Perchè non capisco il senso di avere 3 FOX pieni di repliche 24 ore su 24 da anni, piuttosto che un solo FOX ricco di programmazione.
tanto all'ora di pranzo e alle 20 non ci mettono certo il materiale migliore...la prima serata inizia alle 21.NeMes|s ha scritto:Quello che dici mi starebbe pure bene, a patto che le prime e le seconde serate proponessero sempre qualcosa di nuovo, invece sfortunatamente non è così.
Poi insomma, a tutto c'è un limite, quanti decenni dei soliti episodi dei Simpson's ci dobbiamo vedere, peraltro replicati più e più volte nel corso della settimana?