Canale Cielo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

TVmania

Sintonizzatevi sul canale 129, c'è una nuova schermata.
Ci sono "movimenti" in corso?

Scusate ma non sapevo dove scriverlo, perdonatemi so che è stata chiusa una discussione di questo canale, ma non avendo altre opzioni.

è stato riaperto il sito
ma non c'era bisogno di aprire un altro thread che verrà chiuso....

agostino31 ha scritto:
e poi di che cosa si lamenta???:icon_rolleyes: :sad:

Allora mo tu mi scrivi dove sta la lamentela? Forza su!

Ho fatto notare solo questa cosa, stop.

Siete voi ormai che con me vedete nero.

TVmania ha scritto:
Allora mo tu mi scrivi dove sta la lamentela? Forza su!

Ho fatto notare solo questa cosa, stop.

Siete voi ormai che con me vedete nero.
non dovevi aprire la discussione, ma lo vogliamo capire???

non si può aprire una discussione per ogni minimo dettaglio poco rilevante e sopratutto tema di discussioni e chiusura di vari thread....

Beh,se si discute ragionevolmente...non vedo che male ci sia!!

Il rischio cmq è grande!

e comunque sky le cose non le aveva fatte proprio "bene",visto che nel comunicato sta scritto che la lettera è stata inviata solo il 2 novembre,e doveva almeno prevedere che l'autorizzazione non sarebbe arrivata per il 1 dicembre:icon_rolleyes:

Sam89 ha scritto:
Beh,se si discute ragionevolmente...non vedo che male ci sia!!

Il rischio cmq è grande!

Questo non dipende da me io mi sono limitata a parlare del canale in questione, e di alcuni movimenti relativi al canale.

Il problema dell'altra discussione e che si è parlato un pò troppo di politica.

Io dico solo che SKY fa paura, ed è molto temuta...

agostino31 ha scritto:
e comunque sky le cose non le aveva fatte proprio "bene",visto che nel comunicato sta scritto che la lettera è stata inviata solo il 2 novembre,e doveva almeno prevedere che l'autorizzazione non sarebbe arrivata per il 1 dicembre:icon_rolleyes:

La storia diceva che in 10 giorni vengono rilasciate le delibere!!...

TVmania ha scritto:
Questo non dipende da me io mi sono limitata a parlare del canale in questione, e di alcuni movimenti relativi al canale.

Il problema dell'altra discussione e che si è parlato un pò troppo di politica.

Io dico solo che SKY fa paura, ed è molto temuta...

Son d'accordo con te!
Il thread si ferma da solo se non ci sono novità!

si infatti, la newscorp aveva calcolato i tempi in base al trattamento ricevuto dagli altri canali e secondo la prassi (cioè due settimane), ma non è andata così...

pietro89 ha scritto:
si infatti, la newscorp aveva calcolato i tempi in base al trattamento ricevuto dagli altri canali e secondo la prassi (cioè due settimane), ma non è andata così...
hai ragione,però sky non è una tv ben vista e quindi più tardi parte è meglio è(per i concorrenti)...

agostino31 ha scritto:
hai ragione,però sky non è una tv ben vista e quindi più tardi parte è meglio è(per i concorrenti)...

basta che parta...:D

io non ho capito una cosa... aspettano l'ultimo giorno per dare l'autorizzazione o è possibile che venga data prima?

quelli di sky (pardòn, newscorp:icon_rolleyes: ) o sono incompetenti, o han fatto gli gnorri. propendo per la seconda ipotesi...

advanced85 ha scritto:
non dovevi aprire la discussione, ma lo vogliamo capire???
[OT]
Vorrei capire una cosa: tu e agostino31 siete diventati coloro che decidono quali 3d aprire e di cosa parlare e non siamo stati avvisati? :icon_cool:

Nonostante non abbiate la qualifica di moderatori, vedo che non perdete l'occasione per riprendere chicchessia e sinceramente la cosa sta diventando un po' noiosa, soprattutto quando gli interventi si limitano a commentini che nulla offrono alla discussione :icon_rolleyes:

Mi auguro posa arrivare un intervento regolatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso