Canale Cielo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blino ha scritto:
[OT]
Vorrei capire una cosa: tu e agostino31 siete diventati coloro che decidono quali 3d aprire e di cosa parlare e non siamo stati avvisati? :icon_cool:

Nonostante non abbiate la qualifica di moderatori, vedo che non perdete l'occasione per riprendere chicchessia e sinceramente la cosa sta diventando un po' noiosa e quindi spero in un intervento regolatore :icon_rolleyes:
quoto!!!!!

blino ha scritto:
[OT]
Vorrei capire una cosa: tu e agostino31 siete diventati coloro che decidono quali 3d aprire e di cosa parlare e non siamo stati avvisati? :icon_cool:

Nonostante non abbiate la qualifica di moderatori, vedo che non perdete l'occasione per riprendere chicchessia e sinceramente la cosa sta diventando un po' noiosa, soprattutto quando gli interventi si limitano a commentini che nulla offrono alla discussione :icon_rolleyes:

Mi auguro posa arrivare un intervento regolatore.
fai come ti pare ma mi è stato detto dai moderatori che queste discussioni saranno tutte chiuse visto il modo vergognoso con cui alcuni utenti si sono riferiti al forum nei giorni passati...

potete anche continuare e non ti preoccupare che nessuno prenderà provvedimenti contro di me visto che sono parole che provengono dall'alto...;)

advanced85 ha scritto:
fai come ti pare ma mi è stato detto dai moderatori che queste discussioni saranno tutte chiuse visto il modo vergognoso con cui alcuni utenti si sono riferiti al forum nei giorni passati...
[OT]
Non sto dicendo che sia giusto o meno che vengano chiuse ma piuttosto che se reputi che una discussione viola il regolamento o il volere dei mod allora è meglio usare l'apposita icona per segnalarla invece di riempire il 3d di continui commenti su cosa si può o non si può scrivere, commenti che alla fine possono solo servire a trasformare la discussione in un flame ;)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:

potete anche continuare e non ti preoccupare che nessuno prenderà provvedimenti contro di me visto che sono parole che provengono dall'alto...;)

Advance..ti ho sempre ritenuto competente e corretto...ma questa volta non ti posso dar ragione!

Ho detto che se la discussione rimane corretta,non ne trovo niente di male!Anche a me i mod. mi hanno detto che finchè non ci sono novità non verrà aperto un thread su Cielo!...Ma dato che l'hanno fatto aprire,non vedo perchè devi intervenire tu!
Scusami....

ne sono stati chiusi 3 e uno è stato cancellato del tutto....

cmq non si può aprirne uno dopo 2 ore che ne è stato chiuso un altro...sembra na presa in giro....

però vabbene lo stesso se alcuni utenti non riescono a sfociare in idiozie e fuori luogo...

buon proseguimento...;)

advanced85 ha scritto:

completamente ot (ma la risposta merita un) chiarimento

se aspiri a diventare moderatore fai bene a fare questi interventi ma li devi fare in privato a chi di dovere ed alla persona interessata spegando logicamente i motivi ma non sindacare mai in pubblico se un post va bene oppure no a meno che non siano offensivi, volgari e illegali solo perche ti hanno detto.....

chi ti parla è un moderatore di altro forum anzi altri forum (e sono assai)e mi danno fastidio i saputelli specie se non ricoprono nessuna carica che si arrogano il diritto di sindacare se un post va bene oppure no sulla base di altri post in altre sezioni che nulla hanno a che fare con questo se non forse trattare lo stesso argomento perchè puo darsi che qui a differenza di altri ci siano persone che ragionano in modo pacato, civile senza offendere nessuno cosa che evidentemente non è successo in altre discussioni come tu dici

il sindacare la chiusura di una discussione spetta esclusivamente al moderatore di sezione o supermoderatore o dagli amministratori

se sei aspirante moderatore ti presenti male

con affetto

Ultima modifica:
ma io non ho capito cosa ho detto di male....

ho solo scritto un mio pensiero sul perchè l'ennesima discussione doveva essere aperta....

penso che era una cosa sensata non aprire un altra discussione dopo ore che ne è stata chiusa un altra... e altre giorni prima senza avere delle novità...

però vabbene di certo non sono nessuno per dire cosa bisogna fare ma il mio pensiero è questo e di certo nessuno me lo può far cambiare...;)

Ragazzi il 3d su cielo è stato chiuso ,verrà riaperto appena il canale partirà e sempre in quello verranno inserite eventuali news.

Quindi per favore non apriamo altri 3d su cielo ,che poi non si capisce più nulla ,tanto in questo momento riguardo al canale non c'è niente di cui parlare ;)

Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso