Canale Cubovision di Telecom (LCN 999)

A quando la partenza di You Tube?
Credo nella versione XL come avviene per gli smart TV...

la mia tv è gold.perchè il cubovision non parte e per vederlo devo andare su internet tv? sul canale 999 non và

fra77 ha scritto:
la mia tv è gold.perchè il cubovision non parte e per vederlo devo andare su internet tv? sul canale 999 non và
Potresti essere fra i "fortunati" possessori di TV Gold 2010 ... dimezzati (se vai indietro in questo thread ne trovi altri). Che TV hai?

ho un samsung 32" c6510up. è un nuovo modello.perchè non vedo il cubovision?

Ma quali contenuti di questo servizio on-demand, sono gratuiti? Cioè se accedo dal mio decoder, quali sezioni sono gratis? E come faccio a sapere cosa si paga e cosa no? Grazie.

Che io sappia le sezioni a pagamento non sono ancora attive. Sicuramente te ne accorgi perché ti chiederà una conferma dell'acquisto e comunque una sezione con la descrizione del prodotto. Io ho guardato assolutamente gratis la sit-com a sketch "Buttafuori", le notizie dell'Ansa e Marcopolo, brevi filmati su posti da visitare.

registraz con cubo

ragazzi un aiuto!
ma cubo ha doppio tuner? cioè posso registrare a e vedere contemporaneamente b???
è programmabile la registrazione?
grazie

nicovine ha scritto:
ragazzi un aiuto!
ma cubo ha doppio tuner? cioè posso registrare a e vedere contemporaneamente b???
è programmabile la registrazione?
grazie

Vai Qui

info su collegamento e configurazione cubovision

Salve,
scusate la mia ignoranza, ma non ci ho capito tanto. :eusa_think:

Quale è la procedura per far funzionare il cubovision?
Devo prima attivare la registrazione del router di alice tramite portatile, altrimenti mi fa schermo nero?
Poi dopo aver collegato tutto (cavo, antenna, presa scart, alimentazione) devo premere qualcosa sul telecomando?
Datemi una riposta nel più breve tempo possibile, grazie.

non ho adsl alice e ho ican 1850 s e vedo cubovision , alcuni sono chiusi altri si vedono , quelli a pagamento ora chiusi c'e un video che spiega tutto :icon_cool:

Indietro
Alto Basso