Canale Cubovision di Telecom (LCN 999)

Ciao a tutti. Non essenso abbonato a Cubovision, con il Telesystem 7900 HD quali contenuti si possono vedere gratuitamente? Grazie!!!

Ok, poichè sono un cliente Telecom, non c' il rischio che per sbaglio potrei "usufruire" di contenuti che sono a pagamento e poi vedermeli addebbitati sulla bolletta?

ragazzi annuncio che su xbox 360 c'è cubovison da qualche giorno ;)
ma come funziona,devo pagare?spiegatemi bene

ale89 ha scritto:
Chissà come mai questa scelta di stare su due mux diversi e abbandondare il "principale"...

ma adesso cubovision su che canale della lcn si trova grazie della risposta.

ale89 ha scritto:
Lcn 999 dove è sempre stato ;)

ma sei sicuro no, xche' in cucina era l'ultimo canale io quando dico canale intendo sempre della lcn, e invece in cucina adesso ho come l'ultimo portale telecom, in sala sul 999 mi dice che il canale e' inesistente e se voglio cancelarlo ho un samsung. mi potete spigare questa cosa grazie.

Ultima modifica:
agassi2006 ha scritto:
ma sei sicuro no, xche' in cucina era l'ultimo canale io quando dico canale intendo sempre della lcn, e invece in cucina adesso ho come l'ultimo portale telecom, in sala sul 999 mi dice che il canale e' inesistente e se voglio cancelarlo ho un samsung. mi potete spigare questa cosa grazie.

vi ringrazio se potete rispondere.

agassi2006 ha scritto:
Cubovision ha lcn 999 mentre portale telecom lcn 998 ;)

Tolto uno dei 2 duplicati di cubovision, rimasto solo sul Timb1 ch47!

Indietro
Alto Basso