canale di Etv OPLA'.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi,
ho notato questo canale che manda in onda solo cartoni animati.
che ve ne pare?
io in prov. di bologna prima lo vedevo appena invece adesso hanno potenziato un pò di più il segnale e si vede discretamente bene (pot. 60% e qualità 30%)
i contenuti mi sembrano buoni.
voi che ne dite di questo canale? sapete qualcosa in più?
lo prendete anche voi?

ciao.

Per Modena: canale F orizzontale da Scandiano.

Se hai una buona dose di fortuna potresti beccarlo senza interventi all' impianto.

Comunque non è male come Mux: Euronews, canale dedicato allo sport con partite in diretta della Reggiana :D e serie minori dalla regione, Teletricolore, Antenna 1, Rete 7, E' Tv Sat e Oplà.

Cartoni animati anni '80: una pacchia per gli amanti del vintage.

Lo ricevo con qualità un scarsina, sono cartoni veramente "old" :) comunque come mux in generale è molto buono, poi c'è la chicca Euronews :)

In effetti fra le tv locali sono quelli che hanno usato meglio il digitale terrestre. Anch'io ho apprezzato molto l'inserimento di Euronews.
Sarebbe fantastico se ci mettessero dentro anche la TV svizzera come ho visto che fa qualche tv locale lombarda...

inge ha scritto:
Sarebbe fantastico se ci mettessero dentro anche la TV svizzera come ho visto che fa qualche tv locale lombarda...

che cosa devono leggere i miei occhi :5eek: magari! anche qui a bari!

A Bari la TSI nn si è mai vista, ne credo si vedrà mai. Al massimo avevamo Telecapodistria, ma da quando diventò Tele +2 nn si è + vista...

Baciccio90 ha scritto:
A Bari la TSI nn si è mai vista, ne credo si vedrà mai.
se devo essere realista anch'io devo dire che non credo arriverà mai qui da noi. però perché al nord sì e da noi no? sperare non costa nulla :D

No trasmette in tutta la regione, non sono sicuro se arriva fino a Piacenza ma da Parma fino a Bologna e parte della Romagna si

Ultima modifica:
AlexRamones ha scritto:
Cartoni animati anni '80: una pacchia per gli amanti del vintage.

anche FacileTv (ex SitcomUno) trasmette qualcosa. Nei palinsesti di questi giorni ci sono GodSigma, Il fichissimo del baseball, e Le avventure di Pinocchio :D

Oplà cos'ha in programmazione?

mi rispondo da solo :D

sembra che il canale sia già ben noto tra gli appassionati ! in passato (circa un anno fa) ha trasmesso
*Mechander Robot
* Il grande Mazinga
* Capitan Futuro
* L'invincibile Shogun
* Space Team
* Conan
* Gigi la trottola
* Anna dai capelli rossi
* 3 x 3 occhi
* Magicians
* Remì
* Beyblade
* Looney Tunes
* Jeeg, robot d'acciaio
* Buzz e Poppy
* MumbleBumble
* Iridella
* Baba Malu e le cento fiabe russe
* Gladiators Academy
* Yattaman
* Il corsaro nero
* Fiabe

titoli che tuttora dovrebbe avere nei proprio archivi :D

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare una giuda tv per Opla'? O dirmi gli orari nei quali trasmettono He-Man-NA?????

Qui dalla Toscana nn si prende? Io per esempio alcuni canali come Rete 37, Odeon ed altri li ho nella lista, ma sono a schermo nero..:crybaby2:

inge ha scritto:
In effetti fra le tv locali sono quelli che hanno usato meglio il digitale terrestre. Anch'io ho apprezzato molto l'inserimento di Euronews.
in prov di pv tsi1 si vede solo di notte!!!!!!!!!!!!

giu ha scritto:

sembra che il canale sia già ben noto tra gli appassionati ! in passato (circa un anno fa) ha trasmesso
*Mechander Robot
* Il grande Mazinga
* Capitan Futuro
* L'invincibile Shogun
* Space Team
* Conan
* Gigi la trottola
* Anna dai capelli rossi
* 3 x 3 occhi
* Magicians
* Remì
* Beyblade
* Looney Tunes
* Jeeg, robot d'acciaio
* Buzz e Poppy
* MumbleBumble
* Iridella
* Baba Malu e le cento fiabe russe
* Gladiators Academy
* Yattaman
* Il corsaro nero
* Fiabe

titoli che tuttora dovrebbe avere nei proprio archivi :D

nessuno vuol crescere eh ?:D :D :D :D :D scherzo.
dalle mie parti in Campania ci sono alcune emittenti locali che fanno Cartoni anni 70-80, in particolare NTV Napolitivù , TeleCapri e Canale 21.

giu ha scritto:

*Mechander Robot
* Il grande Mazinga
* Capitan Futuro
* L'invincibile Shogun
* Space Team
* Conan
* Gigi la trottola
* Anna dai capelli rossi
* 3 x 3 occhi
* Magicians
* Remì
* Beyblade