Canale Disney fantasy

lions1968

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, quanto dovrei pagare per aggiungere il canale Disney fantasy al mio pacchetto prepagato gallery+calcio?
Grazie delle risposte Ciao.

Disney Fantasy non esiste...Semmai il pacchetto Fantasy con i canali Cartoon Network, Hiro, Playhouse Disney e Disney Channe che già vedi con Gallery...

Comunque il costo è di 4 euro al mese... :)

DTTutente ha scritto:
Disney Fantasy non esiste...Semmai il pacchetto Fantasy con i canali Cartoon Network, Hiro, Playhouse Disney e Disney Channe che già vedi con Gallery... Comunque il costo è di 4 euro al mese... :)
Esatto!

pacchetto Fantasy

Grazie delle risposte, io ho fatto il pcchetto ricaricabile gallery+Calcio volendo aggiungere il pacchetto Fantasy quanto devo pagare? Posso ricaricare 4 euro al mese e acquistare il pacchetto? Questo e' il mio dubbio avendo la tessera ricaricabile come devo fare? Ciao

lions1968 ha scritto:
Grazie delle risposte, io ho fatto il pcchetto ricaricabile gallery+Calcio volendo aggiungere il pacchetto Fantasy quanto devo pagare? Posso ricaricare 4 euro al mese e acquistare il pacchetto? Questo e' il mio dubbio avendo la tessera ricaricabile come devo fare? Ciao
Devi telefonare al call center e sentire quello che ti dicono...;)

Purtroppo queste operazioni di upgrade bisogna farle per forza tramite call center... :)

DTTutente ha scritto:
Devi telefonare al call center e sentire quello che ti dicono...;) Purtroppo queste operazioni di upgrade bisogna farle per forza tramite call center... :)
Alessio lui ha detto che ha la Prepagata e non Easy Pay, quindi mica è possibile comprare Premium Fantasy a 4 Euro?

dki ha scritto:
Alessio lui ha detto che ha la Prepagata e non Easy Pay, quindi mica è possibile comprare Premium Fantasy a 4 Euro?
Infatti...Ma può fare l'upgrade in prepagata...Ovviamente non pagherà 4 euro al mese ma pagherà 40 euro subito (che vale fino al 30/06/2010)...;)

DTTutente ha scritto:
Infatti...Ma può fare l'upgrade in prepagata...Ovviamente non pagherà 4 euro al mese ma pagherà 40 euro subito...;)
Ah, ecco! Quindi il costo dell'upgrade per la prepagata è di 40 euro ;)

lions1968 ha scritto:
Ma ti conviene ?non sò se sai che durante i weekand e mentre ci sono gli incontri di coppa li spengono quasi tutti i canali....senti a mè risparmiati ste 40euro prima che rimarrai deluso.

dki ha scritto:
Ah, ecco! Quindi il costo dell'upgrade per la prepagata è di 40 euro ;)
Ho visto che non hanno fatto particolari sconti in prepagata su Fantasy ma che hanno sempre calcolato i 4 euro come in easy pay, solamente che invece di farteli pagare al mese te li fanno pagare tutto in un'unica soluzione...;)

DTTutente ha scritto:
Infatti...Ma può fare l'upgrade in prepagata...Ovviamente non pagherà 4 euro al mese ma pagherà 40 euro subito (che vale fino al 30/06/2010)...;)

Scusate ma perchè nel mio decoder quando vado nella sezione offerte speciali nn compare nessuna offerta??

Indietro
Alto Basso