Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto!DTTutente ha scritto:Disney Fantasy non esiste...Semmai il pacchetto Fantasy con i canali Cartoon Network, Hiro, Playhouse Disney e Disney Channe che già vedi con Gallery... Comunque il costo è di 4 euro al mese...![]()
Devi telefonare al call center e sentire quello che ti dicono...lions1968 ha scritto:Grazie delle risposte, io ho fatto il pcchetto ricaricabile gallery+Calcio volendo aggiungere il pacchetto Fantasy quanto devo pagare? Posso ricaricare 4 euro al mese e acquistare il pacchetto? Questo e' il mio dubbio avendo la tessera ricaricabile come devo fare? Ciao
Alessio lui ha detto che ha la Prepagata e non Easy Pay, quindi mica è possibile comprare Premium Fantasy a 4 Euro?DTTutente ha scritto:Devi telefonare al call center e sentire quello che ti dicono...Purtroppo queste operazioni di upgrade bisogna farle per forza tramite call center...
![]()
Infatti...Ma può fare l'upgrade in prepagata...Ovviamente non pagherà 4 euro al mese ma pagherà 40 euro subito (che vale fino al 30/06/2010)...dki ha scritto:Alessio lui ha detto che ha la Prepagata e non Easy Pay, quindi mica è possibile comprare Premium Fantasy a 4 Euro?
Ah, ecco! Quindi il costo dell'upgrade per la prepagata è di 40 euroDTTutente ha scritto:Infatti...Ma può fare l'upgrade in prepagata...Ovviamente non pagherà 4 euro al mese ma pagherà 40 euro subito...![]()
Ma ti conviene ?non sò se sai che durante i weekand e mentre ci sono gli incontri di coppa li spengono quasi tutti i canali....senti a mè risparmiati ste 40euro prima che rimarrai deluso.lions1968 ha scritto:Grazie delle risposte, io ho fatto il pcchetto ricaricabile gallery+Calcio volendo aggiungere il pacchetto Fantasy quanto devo pagare? Posso ricaricare 4 euro al mese e acquistare il pacchetto? Questo e' il mio dubbio avendo la tessera ricaricabile come devo fare? Ciao
Ho visto che non hanno fatto particolari sconti in prepagata su Fantasy ma che hanno sempre calcolato i 4 euro come in easy pay, solamente che invece di farteli pagare al mese te li fanno pagare tutto in un'unica soluzione...dki ha scritto:Ah, ecco! Quindi il costo dell'upgrade per la prepagata è di 40 euro![]()
DTTutente ha scritto:Infatti...Ma può fare l'upgrade in prepagata...Ovviamente non pagherà 4 euro al mese ma pagherà 40 euro subito (che vale fino al 30/06/2010)...![]()