Canale DTT di Italia

sanchis_1

Digital-Forum New User
Ciao, Io sono da Catalunya in Spagna. ¿Quelle canali in DTT sono ricevuti in Italia? In Spagna vediamo quei seguenti:
TVE1, TVE2, Clan TV, Teledeporte, Canal 24Horas, Antena3, Antena Neox, Antena Nova, Telecinco, Telecinco Sport, Telecinco Estrellas, Cuatro, 40Latino, CNN+, NET TV, Sony entertainment Televisión, VEO TV, La Sexta, Telehit...........
E il regionali: TV3, 33, 300, 3/24 (Da Catalunya) e Canal9, Punt2, Popular Tv, LP Teva (Da València).
Ciao!:D

Se ti interessa segui il sito dgtvi.it
Comunque i canali sono:
rai1,rai2,rai3,raiutile, raisport,rainews24,raidoc,raiedu1,sat2000,cctv9, canale5,mediashopping,24oretv,classnews,comingsoontv,bbcworld, boing,mediasetpremium1..6, la7,la7sport,mtv,sitcom1,flux,telemarket,retecapri,la7cartapiùa..e, sportitalia,silive24,italia1,rete4,LCI,
più i canali regionali che differiscono da regione a regione che puoi trovare su dgtvi

Si, dal litorile sono ricevuti occasionalmente, canale di la Sardenya, se avete un'antenna al centro emissore italiano. Anche Io vedo la RAI, e Mediaset sur HotBird, È di dove ho imparato un piccolo di italiano.
Ciao! Saludos

Ciao Sanchis,
in Spagna nel dtt esistono canali in pay per view?
Quali canali in più ci sono rispetto alla normale tv (analogica)?

Indietro
Alto Basso