Canale italia?

cudy

Digital-Forum Senior Master
Da oggi se non sbaglio doveva partire canale italia sulla nuova freq... ho fatto una ricerca ma niente :icon_rolleyes: Come mai?

Sapevo di RAItalia (regolarmente partita sulla nuova frequenza) non di canale italia

Esatto, ti stai confondendo un pochino.
Oggi è partita Raitalia su una nuova frequenza, che non è altro che la frequenza dove finora trasmetteva RaiMed.

cudy ha scritto:
Da oggi se non sbaglio doveva partire canale italia sulla nuova freq... ho fatto una ricerca ma niente :icon_rolleyes: Come mai?

Canale Italia è una tv che sulle frequenze analogiche terrestri trasmette nel nord Italia
Trasmette anche via satellite
Di questa televisione non si può che parlarne in modo assolutamente negativo,fintanto che continuerà a trasmettere i giochi-truffa con gli 899,per fare guadagni facili e illegali,sulla pelle delle persone ingenue
ciao

Ultima modifica:
Si infatti volevo dire raiitalia, ho sbagliato e poi non si riesce a correggere.

lucamax ha scritto:
Canale Italia è una tv che sulle frequenze analogiche terrestri trasmette nel nord Italia
Trasmette anche via satellite
Di questa televisione non si può che parlarne in modo assolutamente negativo,fintanto che continuerà a trasmettere i giochi-truffa con gli 899,per fare guadagni facili e illegali,sulla pelle delle persone ingenue
ciao

Di giochi truffa non saprei però sicuramente fanno anche filmettini belli.

Indietro
Alto Basso