Canale Italia..

inkman

Digital-Forum Silver Master
Ciao,ho notato che in codesto canale sono due giorni
che in sovraimpressione c'è la faccia della presidentessa
del canale.....è successo qualcosa??il canale non è male
buona qualità video ,film interessanti, TG etc mi dispiacerebbe chiudesse.

Condoglianze alla famiglia,spriamo continuino a portare
avanti il canale con lo spirito della signora.

inkman ha scritto:
Condoglianze alla famiglia,spriamo continuino a portare
avanti il canale con lo spirito della signora.

e magari,togliendo anche i giochini truffa.

Ho letto da un'altra parte che la signora anziana ,appassionata di liscio,è morta in una balera

Comunque,trovo di cattivo gusto mostrare la foto a schermo pieno
Oltretutto penso che sia pure illegale ...essendo un canale che trasmette con licenza nazionale,non possono fare della televisione un uso privato

ciao

Ultima modifica:
Ci sono canali nazionali che fanno uso privato ben più grave, seppur in maniera velata... :doubt: Non mi stupisce che mettono la foto della morta, almeno pensano che qualcuno si ricordi di lei così...

Esistono i giornali per i necrologi
Comunque, invece di occupare 3/4 dello schermo,bastava un riquadro in in angolo,e sarebbe stato + che sufficiente
Quando è morta la madre di Berlusconi,mica hanno coperto per una settimana gli schermi di Mediaset con il suo volto!
A me pare ,ripeto,di cattivo gusto,in conformità con la scadente linea editoriale di questo canale

In effetti anche io ho pensato subito ad un evento luttuoso. Ma interrompere le trasmissioni, mi è sembrato eccessivo. Forse perché se lo possono permettere. Condoglianze comunque. Speriamo che dopo che saranno bloccati gli 899 e simili, la smettano di trasmettere quelle televendite truffa.

Avevano fatto una cosa analoga (in Triveneto) quando era morto Giorgio Panto, proprietario di Antenna tre e Tele NordEst. Anche se non con la sovrimpressione, ma con frequenti messaggi a video.

Anche qui in Molise sono morti gli editori di due emittenti locali (telemolise e tlt)a distanza di poco tempo, non hanno messo foto ma hanno lasciato un messaggio a video in cui si comunicava la scomparsa

beh mi pare che sulle reti napoletane, dopo la scomparsa di Merola, abbiano sospeso la tramissione e mandata una schermata commemorativa. Intendo sulle tv napoletane via sat...

Indietro
Alto Basso