Canale ROVI nel mux TIMB 2 (La7 A)

popinga ha scritto:
Potrebbe essere in qualche modo associabile a Rovi Corporation (ex Macrovision) [NASDAQ: ROVI]
http://www.rovicorp.com/

Un saluto

Popinga

potrebbe essere qualunque cosa ma se non trasmette è inutile che ce lo mettano solo per occupare un posto..anche abchannel ha mai trasmesso?? no e allora che lo tolgano..quando inizierà a trasmettere lo aggiungono

questi canali vuoti sono una diretta conseguenza della lcn

liebherr ha scritto:
potrebbe essere qualunque cosa ma se non trasmette è inutile che ce lo mettano solo per occupare un posto..anche abchannel ha mai trasmesso?? no e allora che lo tolgano..quando inizierà a trasmettere lo aggiungono

questi canali vuoti sono una diretta conseguenza della lcn
Beh nelle zone switch off ab channel trasmette ;)

M. Daniele ha scritto:
Comunque questa è la nuova LCN dei canali Dahlia:

400 Dahlia Promo
411 Dahlia Sport
412 Dahlia 2 Sport
415 Dahlia Xtreme
417 Dahlia Explorer
418 Dahlia Eros
420 Dahlia Promo
421 Dahlia 1 Calcio
422 Dahlia 2 Calcio
423 Dahlia 3 Calcio
424 Dahlia 4 Calcio
425 Dahlia 5 Calcio
444 Dahlia Adult
445 Dahlia 2 Adult
449 Dahlia attivazione
Io ho anche un canale promo Dahlia al 130...

M. Daniele ha scritto:
E' apparso questo canale dal nome ROVI sul canale 854 sul mux TIMB 2 (La7 A). Sapete cos'è o è il solito canale di test? Intanto è stata aggiornata l'LCN di Dahlia e ora sono tutti dopo il 400 mentre ancora non è stata aggiornata l'LCN del mux TIMB 1 (La7 B).

il nome è divertente da l'idea di qualcosa di intricato come la piante dei rovi appunto.ma non potevano scegliere un nome più attraente?

bhè è possibile che sia veramente la GUIDEPLUS, visto che prima il segnale era emesso da mtv analogico e ora, secondo quel link, dal mux dtt con mtv/la7 (MBONE)

ciao

BeRsErK ha scritto:
bhè è possibile che sia veramente la GUIDEPLUS, visto che prima il segnale era emesso da mtv analogico e ora, secondo quel link, dal mux dtt con mtv/la7 (MBONE)

ciao

Ciao BeRsErK.

Grazie per la risposta,
infatti, il canale che si trova nella LCN delle piattaforma complementare
al Dtt:
7 LA7 [11541 V 22000 5/6 TIMB].

Ciao;)
max

Effettivamente il canale ROVI è l'host di riferimento per la e guide plus tuttavia non scarica tutti i palinsesti come il TIMB 4 boh!

MOSAICO ha scritto:
Effettivamente il canale ROVI è l'host di riferimento per la e guide plus tuttavia non scarica tutti i palinsesti come il TIMB 4 boh!
quindi allora a cosa serve sto canale??

Io l'ho scoperto solo questa mattina e la TV mi ha indicato che trasmette solo dati.
Dubito che ci vedremo mai qualcosa.

mighty mom ha scritto:

Ciao mighty mom.

E che sto facendo delle prove per riuscire a capire cosa
puo' essere questo ROVI.
mi sono basato su questi canali:

http://www.europe.guideplus.com/it/help/clu_it.html

Ho provato, staccando la corrente al Tv, (Sony32W4000) a resettare l'EPG),
per adesso ho provato solo con questo, riaccendere il Tv e poi sintonizzarmi direttamente su Rovi.
La programmazione di Dhalia Tv, si carica completamente e con la programmazione di tutta la settimana, invece per gli altri canali niente.
Faro' altri test.

Ciao;)
max

liebherr ha scritto:
Guarda che ti sbagli perché ROVI non é stato aggiunto, é semplicemente il canale TIMB TEST 4 che ha cambiato nome in ROVI e quindi come é successo con AB CHANNEL che trasmette nelle aree di switch-off, così penso che accadrà anche con ROVI che inizierà quanto prima a trasmettere nelle aree già interessate dallo switch-off.

Ma perché ci riempiono l'LCN (e altro.... :D ) con 'sti canali test/dati?

Indietro
Alto Basso