Canale SKY 867

nikxo79

Digital-Forum New User
Salve a tutti. ho cercato ovunque in rete ma non ho trovato news, magari voi sapete dirmi di più. Di notte mi divertivo troppo con quella esaurita di maurizia paradiso e le sue trasmissioni. Da qualche giorno ci sono solo televendite di materassi!!! L'hanno spostata (se si ke canale) o è stata definitivamente cancellata? Grazie in anticipo a tutti :)

Si, l'867 corrisponde a italy sat... che fine ha fatto maurizia??? Ma soprattutto, PERCHE' l'hanno tolta??? C'è qualcosa sotto???

nikxo79 ha scritto:
Si, l'867 corrisponde a italy sat... che fine ha fatto maurizia??? Ma soprattutto, PERCHE' l'hanno tolta??? C'è qualcosa sotto???

eeeeh, una volta sotto qualcosa c'era....da un po' di tempo no :D

(scusate non ho resistito)

GRandissimo!!!! :-D ahahahahahahhahahahhahahahahha

Il canale è sempre ricevibile fta ma la programmazione notturna, da tempo quella di maurizia paradiso con i suoi assurdi\spassosissimi programmi, è cambiata! Ora si vendono solo materassi. In rete non si trovano info così ho kiesto a voi se avete notizie in riguardo...thanks!!

sarà in ferie...cmq questi "programmi" spesso si spostano su altri canali...

Bè si, sono programmi e canali che nascono e muoiono nel giro di un anno!! Se avete notizie di dove e se si è spostato, please ditemelo!!!! :-D

Indietro
Alto Basso