canale sportivo russo in HD (FTA a 10 est)

pupido

Digital-Forum Silver Master
Qualcuno di voi sa dirmi come si chiama quel canale russo che da alcuni giorni viene trasmesso a 10 est (10995 V 5000) e che più volte è stato segnalato come feed?
Ho notato che non si tratta di un feed ma di un vero e proprio canale perché trasmette in continuazione sport e addirittura in HD. Ad esempio stasera ho visto prima la partita del Boca (Copa Libertadores) e poi la partita di Berdych al Master di Montecarlo.
Dove posso trovare il palinsesto di questo canale?
Grazie mille.

Mario

pupido ha scritto:
Qualcuno di voi sa dirmi come si chiama quel canale russo che da alcuni giorni viene trasmesso a 10 est (10995 V 5000) e che più volte è stato segnalato come feed?
Ho notato che non si tratta di un feed ma di un vero e proprio canale perché trasmette in continuazione sport e addirittura in HD. Ad esempio stasera ho visto prima la partita del Boca (Copa Libertadores) e poi la partita di Berdych al Master di Montecarlo.
Dove posso trovare il palinsesto di questo canale?
Grazie mille.

Mario

Mi autoquoto perchè sono venuto in possesso di altre informazioni.
Nel forum degli angeli il mitico Barone è riuscito ad identificarmi il canale. Si tratta del canale russo HD SPORT.
La programmazione la trovate qui:

ntvplus.ru/channels/channel.xl?id=3438 (naturalmente mettete prima il suffisso www.)

Il palinsesto di oggi riporta la semifinale di Federation Cup tra Russia e Serbia. Speriamo in HD nativo.
Comunque un bellissimo regalo dal mondo del SAT!

Ultima modifica:
gir ha scritto:
adesso c'è segnale? da me no.

Ho verificato adesso ed ho visto che c'è il segnale (73%) ma le immagini vanno e vengono.
Ad esempio ho visto che stanno trasmettendo una partita di hockey sul ghiaccio ma le riprese provenivano da un operatore che zommava molto velocemente tipo quando si fanno delle prove prima di una partita.
Quindi si tratta di un mix fra un canale ed un test card.
Comunque mi collegherò di nuovo alle 13 per vedere se trasmetteranno la semifinale di Federation Cup.
Naturalmente questa frequenza merita di essere monitorata oggi e nei prossimi giorni.

Indietro
Alto Basso