Canale tedesco RTL II sul 547 di Sky

Da pochissimo lunedì o martedì credo comunque preferivo ARD "Das Erste" anche se é della Germania. Ho notato anche France 24 in inglese penso che l'abbiano aggiunti insieme poi ce ne sono altri nuovi.

L'hanno aggiunto al posto di ARD "Das Erste" perchè, adesso, è visibile solo su Astra...

Non è un brutto canale, anche se è pieno di pubblicità...:eusa_wall:

Nota interessante di questo canale, è che è impossibile da registrare.. sembra RTL abbia impostato un filtro per evitare di registrare i suoi contenuti, o perfino fare indietro e avanti con la diretta..
Oltre a RTL, visto che non è stato menzionato da nessun altro, sono stati anche aggiunti vari altri canali internazionali nella sezione dei 500, come anche NHK World dal Giappone, che alcuni hanno sembrato volere in questo forum..

ma quando cambieranno nell'epg di sky il canale "cctv4" in "cctvnews"?

dangerfamily ha scritto:
ma quando cambieranno nell'epg di sky il canale "cctv4" in "cctvnews"?
Il canale cctv news è il cctv9; l'epg è stata cambiata.
Sull'elenco dei "500" ho notato anche "Canal Algerie" ed il greco "ERT World"

ThunderForce ha scritto:
.........sono stati anche aggiunti vari altri canali internazionali nella sezione dei 500, come anche NHK World dal Giappone, che alcuni hanno sembrato volere in questo forum..

Grande notizia! (per me che studio giapponese). Finalmente un canale del sol Levante. MA è in giapponese o in inglese? Oggi provo.
Ciao

Flask ha scritto:
Mi pare che molti servizi sono in inglese. Ma non seguo il canale e magari parte della programmazione è in giapponese.

Porca zozza, non me la sono goduta nemmeno fino a casa! eh eh
Cmq se danno notizie dal mondo nippo, va cmq bene.
Grazie

Indietro
Alto Basso