Canale Test al posto di Cctv 9

dj GCE ha scritto:
Mal che vada te lo prendi dal sat (che è gratis quello, France 3, 4 e 5, oltre che TF1 ed M6 in analogico).

Peccato che io il sat non ce l'abbia...è la tragedia della mia vita! Succede quando abiti in un condominio di caproni (e qui a Torino l'antenna non te la puoi più piazzare sul balcone altrimenti l'avevo già fatto da un pezzo) :mad:

Ieri sera e stamattina, nonostate la permanenza delle bande colorate, il nome del canale era di nuovo CCTV9; al momento non so, invcece, poichè non mi trovo a casa.

Viktor ha scritto:
Peccato che io il sat non ce l'abbia...è la tragedia della mia vita! Succede quando abiti in un condominio di caproni (e qui a Torino l'antenna non te la puoi più piazzare sul balcone altrimenti l'avevo già fatto da un pezzo) :mad:
Mi dispiace.
Non so che dirti!

Viktor ha scritto:

Puoi sempre metterti per conto tuo la parabola sul Tetto.

Nessuno del condominio te l'ho può vietare.

Avvisi l'Amministratore per conoscenza e ti metti la parabola sul tetto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Puoi sempre metterti per conto tuo la parabola sul Tetto.

Nessuno del condominio te l'ho può vietare.

Avvisi l'Amministratore per conoscenza e ti metti la parabola sul tetto ;)

Ho parlato più volte con l'amministratore e ha fatto orecchie da mercante... lui ha capito per un'antenna condominiale...ma se dici che me la posso mettere io sul tetto per i fatti miei ci provo.

Certo che la puoi mettere è un tuo diritto ..visto che dalle tue parti
non possono più essere messe nei balconi del proprio appartamento,
quindi quello che conta è che sia messa sul tetto tanto fai il tutto
a spese tue!

salute ha scritto:
sicuramente è finito il semestre di gemelaggio tra rai e cctv.
Ovvero cinesi addio

Beh, domenica, secondo il calendario cinese, si passava dall'anno del Cane all'anno del Maiale.... :notworthy: e ha spento il DTT...

Viktor ha scritto:
Ho parlato più volte con l'amministratore e ha fatto orecchie da mercante... lui ha capito per un'antenna condominiale...ma se dici che me la posso mettere io sul tetto per i fatti miei ci provo.
Comunque non dimenticare che per far mettere il sat condominiale basta 1/3 dei voti dell'assemblea ;)

Ciao.

blino ha scritto:
Comunque non dimenticare che per far mettere il sat condominiale basta 1/3 dei voti dell'assemblea ;)

Ciao.

Non so neanche se ho quelli....comunque ci provo. Thanks! ;)

tempo fa ho letto di un condomino che non avendo il balcone aveva messo la parabola fuori dalla finestra (su una parte comune) gli altri hanno fatto causa e lui... ha vinto.
questo perché: le parti comuni (in quanto tali) sono di tutti e chiunque può usarle a suo piacimento, purchè non ne impedisca l'uso ad altri, questo é esattamente il caso della parabola condominiale sul tetto (parte comune), la usi tu ma, in seguito, chiunque potrà usarla.
In secondo luogo tu, per legge, hai diritto all'accesso all'informazione.

la quota di 1/3 si riferisce all'adeguamento dell' antenna per analogico e/o digitale.

se fai una adeguata ricerca su internet (magari sui siti di MP o Sky) trovi anche i riferimenti alle normative.

ardea ha scritto:
la quota di 1/3 si riferisce all'adeguamento dell' antenna per analogico e/o digitale.
[OT]
Vale anche per il sat ;)
Riporto le normative di riferimento:

Comma 13 - articolo 2 bis - Legge 66 del 20 marzo 2001
Al fine di favorire lo sviluppo e la diffusione delle nuove tecnologie di radiodiffusione da satellite, le opere di installazione di nuovi impianti sono INNOVAZIONI NECESSARIE ai sensi dell'articolo 1120, primo comma, del codice civile. Per l'approvazione delle relative deliberazioni si applica l'articolo 1136, terzo comma, dello stesso codice. Le disposizioni di cui ai precedenti periodi non costituiscono titolo per il riconoscimento di benefici fiscali.

comma 3 - articolo 1136 del Codice Civile
Se l'assemblea non può deliberare per mancanza di numero, l'assemblea di seconda convocazione delibera in un giorno successivo a quello della prima e, in ogni caso, non oltre 10 giorni dalla medesima; la deliberazione è valida se riporta un numero di voti che rappresenti il terzo dei partecipanti al condominio e almeno un terzo del valore dell?edificio.

Ciao

SCUSATE ma non si potrebbe dividere il post in 2 differenti? Ogni volta che entro nel forum vengo a controllare se ci siano novità sulcanale raitest ed invece si parla sempre del problema dell'utente che nn può mettere la parabola sul tetto. Che ne dite?

Spero di non aver offeso nessuno, la mia è una proposta non voglio fare polemica sia chiaro ;-)

Altrimenti citi l'amministratore a Forum e ti fai dare ragione da Santi Licheri

Finalmente anche CCtv9 a chiuso sul Dtt,nessun rimpianto attendiamo ora la fine dei Mux doppioni

Digitsatmania ha scritto:
Finalmente anche CCtv9 a chiuso sul Dtt,nessun rimpianto attendiamo ora la fine dei Mux doppioni

si però se nn mettono dei canali nuovi...

mattia86 ha scritto:
si però se nn mettono dei canali nuovi...
i nuovi canali arriveranno chissa quando ma e normale che attualmente la situazione sia questa siamo in una fase di sviluppo anche se ritengo che si sta andando troppo a rilento

Digitsatmania ha scritto:
siamo in una fase di sviluppo anche se ritengo che si sta andando troppo a rilento

Mah..che siamo in una fase di sviluppo lo si poteva affermare 2 anni fa...adesso mi sembra siamo in una fase di ristagno

Viktor ha scritto:
Mah..che siamo in una fase di sviluppo lo si poteva affermare 2 anni fa...adesso mi sembra siamo in una fase di ristagno
puo sembrare come dici tu,ma se pensi che gia un terzo della sardegna e gia allo switch-off di rai2-rete4-qoob non e roba da poco....

Indietro
Alto Basso