Canale5 rete4 italia1 non si vedono + ad Albiano Magra e provincia di La Spezia

wolf83

Digital-Forum New User
Salve a tutti, dal 12 febbraio 2013 (giorno in ncui ha nevicato) i canali rete4, canale5 e italia1 non sono più visibili. Anche altre persone hanno avuto lo stesso problema, anche se sembra che tutto funzioni nelle zone più vicine al ripetitore (Il monte Parodi)
Anche prima il segnale non era forte ma almeno i canali erano visibili.
Cosa mi consigliate? attendere ancora o mettere mano all'impianto in modo da avere una ricezione migliore? Albiano Magra non è certo un'ottima zona da questo punto di vista...
Attualmente ho un pannello fracarro e una vhf 6 elementi collegate ad un map204 e ad un amplificatore. 5 sono le prese tv servite.
Grazie!

wolf83 ha scritto:
nessun aiuto?!?

Io, prima di toccare l'impianto, segnalerei la cosa a elettronica industriale precisando che il problema si è presentato da pochi giorni dopo la neve e che riguarda più persone. Di solito rispondono e intervengono. Cerca i contatti sul loro sito.

Grazie del consiglio! Non riesco però a trovare i contatti... ho provato un indirizzo mail ma mi hanno risposto che non sono loro ad occuparsene:icon_rolleyes:

wolf83 ha scritto:
Grazie del consiglio! Non riesco però a trovare i contatti... ho provato un indirizzo mail ma mi hanno risposto che non sono loro ad occuparsene:icon_rolleyes:

Ciao prova a contattare questo numero :
Elettronica Industriale
16155 Genova Pegli
Via Multedo 78
Tel. +39 010 6172111
Ciao spero vada bene, ma per la Liguria dovrebbe essere giusto.

Indietro
Alto Basso