canali +1

callista

Digital-Forum New User
salve. ultimamente sul mio ricevitore pvr s2 hd non risco a vedere i canali +1.

chiaramente ho gia provato a mettere la scheda nel ricevitore sky e li tutto bene.. ma nel momento che sposto la scheda non riesco piu a vedere questi canali.

qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi ?
premetto che non uso cam ma inserisco la scheda sky direttamente nel ricevitore.

grazie mille a chi vorra aiutarmi

Hai provato a rifare la sintonizzazione ? Magari i canali che non vedi hanno cambiato la sintonia, recentemente c'è stato un cambiamento proprio per Sky (1° Luglio) che ha coinvolto alcuni transponder, non solo quelli in HD, ma anche per i canali normali :)

ALEVIA ha scritto:
Hai provato a rifare la sintonizzazione ? Magari i canali che non vedi hanno cambiato la sintonia, recentemente c'è stato un cambiamento proprio per Sky (1° Luglio) che ha coinvolto alcuni transponder, non solo quelli in HD, ma anche per i canali normali :)
E' vero!
con il mio dreambox ho dovuto fare la sintonizzazione manuale dei canali di sky

ho provato oggi a fare l'aggiornamento automatico ma nulla.. trova ad es fox life +1 ma quando lo selezione mi dice manca audio e video...
non vorrei si trattasse di qualche problema legato al fatto che non uso la cam.

qualche consiglio ?

Non credo proprio, dovrebbe essere un problema di sintonizzazione dei canali S k y :)

Ciao a tutti

Succede anche a me, certi canali non riesco propri a vederli, per esempio i 2 Boomerang oppure MGM, anche rifacendo la sintonizzazione manuale li trova, ma poi andando a guardarli dice "ricerca segnale".

Qualcuno mi può aiutare anche magari inviandomi i propri setting aggiornati in questi giorni ?

Grazie e ciao ancora.......Piero

ALEVIA ha scritto:
Non credo proprio, dovrebbe essere un problema di sintonizzazione dei canali S k y :)
Sicuramente come tutti i ricevitori della casa(tranne jp6000) sono pieni di bug e problematiche varie.

@ginoginelli
Ma la tua affermazione è completamente fuoriluogo, qui si sta parlando della sintonizzazione di alcuni canali che probabilmente riesce, solo che che sussistono più copie di canali che hanno lo stesso nome e che sono in posizione differente nella lista canali. Guarda che mal tollero il tuo messaggio soprattutto perchè hai riportato il mio precedente messaggio e lo hai commentato ...
Se i tuoi "consigli" su come risolvere un problema si limitano a questo tuo messaggio ne posso fare anche a meno come utente e come moderatore del forum. Questo non è l'angolo delle proteste ... .

@piero1962
Probabilmente hai una duplice copia (o più copie) di questi canali, guarda bene la lista canali ... magari comincia a guardarla all'indietro (cioè dall'ultimo canale andando indietro) oppure cerca in ordine alfabetivo oppure ancora porta la lista sul pc e verifica quali sono i parametri di sintonia per i suddetti canali. Sul sito www . lyngsat . com trovi i parametri anche per S k y :)

Grazie ALEVIA ho risolto:
dovevo cambiare il symbol rate del TP 12466 che è passato da 27500 a 29900.

Sono riuscito a trovare l'informazione in questo forum nella sezione tecnica di SKY.
Mi chiedo come mai il mio dec Mediabox ST-2 non lo facesse automaticamente.

Ciao e grazie ancora.......Piero

ALEVIA ha scritto:
@ginoginelli
Guarda che mal tollero il tuo messaggio soprattutto perchè hai riportato il mio precedente messaggio e lo hai commentato ...
Se i tuoi "consigli" su come risolvere un problema si limitano a questo tuo messaggio ne posso fare anche a meno come utente e come moderatore del forum. Questo non è l'angolo delle proteste ... .

che toni!..... non voglio fare caciara ... per l'amor di Dio.... se te la prendi mi spiace tantissimo!

Indietro
Alto Basso