Canali 16:9 su Sky

osucci ha scritto:
Disney XD in 16:9. :) Anche se non so da quando.
Da stamattina :) perchè fino a ieri sera ci sono passato ed era in 4:3...Finalmente era ancora l'unico canale Disney ad essere rimasto arretrato.

jekkers75 ha scritto:
Da stamattina :) perchè fino a ieri sera ci sono passato ed era in 4:3...Finalmente era ancora l'unico canale Disney ad essere rimasto arretrato.
Rimane ancora quella ciofeca di Disney in English... :badgrin:

Nickelodeon ha trasmesso 2 puntate di anubis in 16:9 ;) che stiano testando finalmente anche loro?

ho appena notato che myDeejay sta trasmettendo in 16:9 senza letterbox! :D

Da anni ormai mi chiedo "ma quando trasmetteranno a 16:9 i canali Sitcom (Marcopolo, ecc.)?", cosa dite devo perdere la speranza? Ormai i programmi sono quasi tutti in 4:3 letterbox, basterebbe uno zoom ed un cambio di flag, proprio non li capisco se voglio vedere un documentario di viaggi finisco sempre su Dove tv che almeno é a 16:9.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 4

Da anni ormai mi chiedo "ma quando trasmetteranno a 16:9 i canali Sitcom (Marcopolo, ecc.)?", cosa dite devo perdere la speranza? Ormai i programmi sono quasi tutti in 4:3 letterbox, basterebbe uno zoom ed un cambio di flag, proprio non li capisco se voglio vedere un documentario di viaggi finisco sempre su Dove tv che almeno é a 16:9.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 4

Forse sono parenti dei tecnici del tg1 e di sportitalia e credono nel futuro del formato 4:3 :)

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ma veramente Sportitalia i programmi a 16:9 ce li avrebbe anche ma fanno una confusione tremenda con i flag, sul satellite Sportitalia 1 flag fisso a 16:9 anche quando il programma è 4:3, su Sportitalia 2 fisso a 4:3 anche quando il programma è a 16:9, mentre sul digitale terrestre flag sempre a 4:3 qualunque sia il formato, io cosa dovrei fare, giocare con le impostazioni di tv e decoder tutte le volte che cambia programma?:icon_rolleyes: Normalmente ci rinuncio e guardo altro.:eusa_naughty:

marcopolo e sportitalia hanno lo stesso editore adesso (senza soldi) :(

Boomerang +1 con Doraemon in flag 16:9

Sent from my iPhone using Tapatalk

Boomerang +1 con Doraemon in flag 16:9

Si tratta di solo flag e programma e logo su schermo stirato o si tratta di logo adattato al 16:9 e trasmissione in 16:9?
Comunque sarebbe ora per Cartoon Network e Boomerang di muoversi (oramai manchiamo solo noi col 16:9); fanno una cattiva figura

Solo stiratura niente di adattato..Cartoon Network ormai ha il 90% in 16:9 però intanto fanno mandare anche su Boing che trasmette in 16:9 i loro programmi tutti ritagliati..

Qualcuno mi può dire se i contenuti di Cartoon Network su Sky On Demand sono in 16:9 o no?

automoto tv mi sembra sia passato in 16:9...
assurdo che esistano ancora canali in 4:3 tipo diva universal, gxt, capisco pure man-ga ma siamo nel 2015!!!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso