jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Da stamattinaosucci ha scritto:Disney XD in 16:9.Anche se non so da quando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da stamattinaosucci ha scritto:Disney XD in 16:9.Anche se non so da quando.
Rimane ancora quella ciofeca di Disney in English...jekkers75 ha scritto:Da stamattinaperchè fino a ieri sera ci sono passato ed era in 4:3...Finalmente era ancora l'unico canale Disney ad essere rimasto arretrato.
marko-18 ha scritto:Rimane ancora quella ciofeca di Disney in English...![]()
il problema è che hanno parecchi contenuti prodotti in 4:3jekkers75 ha scritto:che stiano testando finalmente anche loro?
Da anni ormai mi chiedo "ma quando trasmetteranno a 16:9 i canali Sitcom (Marcopolo, ecc.)?", cosa dite devo perdere la speranza? Ormai i programmi sono quasi tutti in 4:3 letterbox, basterebbe uno zoom ed un cambio di flag, proprio non li capisco se voglio vedere un documentario di viaggi finisco sempre su Dove tv che almeno é a 16:9.
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 4
marcopolo e sportitalia hanno lo stesso editore adesso (senza soldi)Da anni ormai mi chiedo "ma quando trasmetteranno a 16:9 i canali Sitcom (Marcopolo, ecc.)?", cosa dite devo perdere la speranza? Ormai i programmi sono quasi tutti in 4:3 letterbox, basterebbe uno zoom ed un cambio di flag, proprio non li capisco se voglio vedere un documentario di viaggi finisco sempre su Dove tv che almeno é a 16:9.
marcopolo e sportitalia hanno lo stesso editore adesso (senza soldi)![]()
Si tratta di solo flag e programma e logo su schermo stirato o si tratta di logo adattato al 16:9 e trasmissione in 16:9?Boomerang +1 con Doraemon in flag 16:9
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qualcuno mi può dire se i contenuti di Cartoon Network su Sky On Demand sono in 16:9 o no?