Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti davano (forse danno tuttora ma non ne sono certo) in comodato d'usi gratuito il decoder compatibile con le loro trasmissioni.Anche in Piemonte con 4Rete 3D. Però è un 3D diverso. Cioè Tile Format. Incompatibile con il 90% dei tv/decoder in commercio...![]()
Io dal 2009 ad oggi ne ho visti 30![]()
Se non viene publicizzato, se il solo 3D lo trovi nella pay, è difficile che decolli, poi aggiungi la crisi, un televisore 3D costa di piu'.Il 3d non ha avuto chissà quale successo.
Benvengano le nuove tecnologie e sistemi di trasmissione. Deve ancora decollare l' HD, televisioni pay a parte, le generalistiche trasmettono SD upscalato. Vedo una pista di decollo molto, molto, lunga per il 4K, c'e' l'aereo dell' HD che ancora lì che rulla, ma nessuno mette carburante, cioe' programmi nativi HD nei palinsesti, trovi solo telegiornali e qualche fiction. Diciamo che l' HD è decollata in Europa, ma non in Italia.Si punta di più su hd e 4k
Pochi non direi, sono circa 6 all'anno. Buoni non tutti, alcuni sono girati in 2d e convertiti da cani. Diversi sono film d'animazione. Quelli buoni ci sono ma non sono tanti.Pochi ma buoni, almeno spero.
Ma qua' dove abito, c'e' una multisala cinematografica che cmq ne passa parecchi. Si in effetti quelli buoni non sono tanti.Pochi non direi, sono circa 6 all'anno. Buoni non tutti, alcuni sono girati in 2d e convertiti da cani. Diversi sono film d'animazione. Quelli buoni ci sono ma non sono tanti.![]()