Canali 3D

Grasssssie ad entrambi per la precisione.
Azzzzz.... alle 24 allora mi tocca registrarlo e lo vedo il giorno dopo, e si faro' cosi. L' ho visto al cine in 3D quando è uscito, ma sulla tele si vede meglio, la resa dei colori è al top idem la luminosita'. Nella multisala cinematografica dove li vado a vedere, e non capisco il motivo, le immagini del film sono scure, avevo provato anche a chiedere piu' di una volta, ma non mi hano mai dato una risposto. Forse vogliono risparmiare l'usura della lampada, o dipende dallo schermo, pensavo fossero gli occhiali, ma anche togliendoli le immagini erano prive della luminosita' che dovrebbero avere, vabbe' cmq sempre meglio del 2d.

Z.K.;)

Se hanno un sistema con gli occhialini attivi (quelli pesanti) è normale un certo-barra-considerevole calo di luminosità. In un cinema dove sono andato spesso addirittura l'immagine diventa verdastra, una volta che hai gli occhialini...
Ma comunque anche con gli occhialini passivi (leggeri) la luminosità cala un po'.

... Ma comunque anche con gli occhialini passivi (leggeri) la luminosità cala un po'.
Assolutamente è impercettibile forse sara' per lo schermo ips, e cmq se rilevi tale calo lo puoi compensare con le regolazioni del televisore. Una cosa è che sara' soggettiva nel mio caso o no ma non resisto piu' di mezzora a seguire un film su uno schermo con sistema attivo quindi occhiali attivi, mi viene il mal di testa prova che ho fatto verificato da un amico.
Questo non succede al cinema e con il mio a schermo passivo. Cmq il film di questa notte, ne ho visto 10 minuti, ho atteso che iniziasse alle 23:50 ed era uno spettacolo, complimenti alla Rai per l' ottima trasmissione, poi sono andato ha letto. Questa sera mi vedo il film registrato, cmq gia' dall'inizio gli oggetti, luci di laser volavano fuori dallo schermo.

Z.K.;)

caspita che qualità che dettagli su SKY3D me li sogno perchè ha una qualità video pessima dovuta ad una eccessiva compressione video

ragazzi, visto che mi sono perso quest'occasione di vedere il 3d gratuito sapete quando ci sarà un'altra occasione sulla rai. grazie

Complimenti alla Rai,mi associo, non mi aspettavo una qualita' del genere spero che la strada intrapesa continui,coraggio e senza interruzioni pubblicitarie,accendi e spegni occhialini o toglierli e' una gran rottura.

Complimenti alla Rai,mi associo, non mi aspettavo una qualita' del genere spero che la strada intrapesa continui,coraggio e senza interruzioni pubblicitarie,accendi e spegni occhialini o toglierli e' una gran rottura.

Il prox televisore acquistalo con schermo passivo, occhiali piu' leggeri, n.n. batterie, visione riposante, ma spero quando accadra' siano usciti quelli che si vede il 3D senza occhiali in modo da toglierli del tutto. Gia' li porto di natura e devo utilizzare le clip passive sopra, per fortuna sono superleggere e come non averle.

Z.K.;)

ragazzi, visto che mi sono perso quest'occasione di vedere il 3d gratuito sapete quando ci sarà un'altra occasione sulla rai. grazie
Speriamo a Natale, va bene anche a notte fonda, dopo la Messa di Mezzanotte, cosi' con il filmetto in 3D e la neve che scende fuori si tira a mattina e si fa la notte bianca.

Z.K.;)

Natale è passato, ma la Rai il 3D l' ha dimenticato. Vabbe.... vediamo se arriva qualcosa per la Befana.

Z.K.;)

Finalmente l'ho trovato :D era un pezzo che cercavo un topic che parlasse dei programmi (canali mi pare eccessivo :lol: ) in 3D

Indietro
Alto Basso