Canali 8000

giovangregorio

Digital-Forum Senior
Si sa qualcosa sulla partenza dei canali 8000?

Andranno da 8000 a 9599?

Essendoci la possibilità che siano almeno mille sarà finalmente possibile che sky inserisca, probabilmente con numeri da lei assegnati, tutti i canali ricevibili su hotbird 13° Est?

nn cambierà nulla...nn appena tutti i decoder saranno aggirnati la numerazione sarà la medesima...ma con una cifra in +

mi sembra che ora i decoders dovrebbero essere tutti aggiornati , ma ancora non si sa nulla, non è che qualcuno dei ns grandi e super informati sa di novita' in arrivo? Non mi dite che a Sky sono tutti impegnati con questo mega miglioramento dei nuovi canali hd tutti up-scalati:D :D :D

scorpion73 ha scritto:
ma che è sta storia dei canali 8000?
io sapevo che quelli che stavano negli 800 passano agli 8000...stessa cosa per i 900..che arriveranno appunto fino al 9599...

solo se si decidono e se tutti i decoder verranno aggiornati...si potrà fare il passaggio agli 8000.

problemi (Ipotesi)

i canali 800 sono in rivolta sarà scomodissimo sintonizzarli dovendo premere 4 numeri (IMHO pagano per il numerino di sky)

i decoder vecchi tipo accessmedia e italiatel e modelli QAM nn verranno aggiornati...

Il decoder di Sky serve solo per vedere i canali di Sky, se uno vuole vedere i vari canali FTA serve un'altro decoder

Domandina forse un po' OT: ma per sintonizzare col decoder sky telecapodistria? Possibile che un canale free to air non si possa sintonizzare col decoder sky?

Che interesse possano avere a nasconderci canali in chiaro lo sa soltanto sky... Forse neanche lo sanno di questo bug....

noel77 ha scritto:
Domandina forse un po' OT: ma per sintonizzare col decoder sky telecapodistria? Possibile che un canale free to air non si possa sintonizzare col decoder sky?
TV koper utilizza sempre il pid Viacesso:D anche in chiaro e lo skifobox ovviamente
lo scarta.:evil5:
Non e' un bug dello skifobox.

dado88 ha scritto:
Il decoder di Sky serve solo per vedere i canali di Sky, se uno vuole vedere i vari canali FTA serve un'altro decoder

Si ma non ti abbiamo chiesto nulla. gira al largo .

Red5goahead ha scritto:
Si ma non ti abbiamo chiesto nulla. gira al largo .
Grazie per il consiglio :D....perchè lo dovrei ascoltare?? :eusa_think: Ho risposto a chi chiedeva di vedere altri canali satellitari con lo SkyBox e ho riportato solo la verità....poi se questa cosa è giusta oppure no nè possiamo discuttere ;)

E' partita la numerazione da 5000 ed oltre per i canali del digitale terrestre, ma ancora ste quattro cifre sugli 8000 persistono.

Qualcuno sa se hanno abbandonato l'idea di aumentare i canali o si sono solo divertiti ad aggiungere una cifra?

O cos'altro?

nn sono "canali in più" volevano mettere i canali non sky...con un numero in più per liberare la fascia 800 per futuri canali...ma prima di riempire 700 posizioni c'è ancora tempo

dado88 ha scritto:

Questa è la più grande vergogna di Sky (insieme alla numerazione imposta)!!!:mad:
Io rimpiango sempre di più il vecchio e caro Gold Box...:crybaby2: che me frega dei servizi interattivi?! Li avessi usati una sola volta... azz!

dado88 ha scritto:
Grazie per il consiglio :D....perchè lo dovrei ascoltare?? :eusa_think: Ho risposto a chi chiedeva di vedere altri canali satellitari con lo SkyBox e ho riportato solo la verità....poi se questa cosa è giusta oppure no nè possiamo discuttere ;)
I canali in chiaro che non fanno parte dei pacchetti Sky devono essere visibili sullo Skybox, come stabilito dall'Agcom nel 2004 ;)
http://tinyurl.com/la5nvz

Indietro
Alto Basso