• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CANALI 9600 dopo AGGIORNAMENTO DIAGNOSTICA

anr83ra ha scritto:
Si ma pensa se potresti avere tutto in un solo oggetto... sarebbe più comodo sprecheresti metà energia e ti risparmieresti di dover commutare il segnale...
Vedo, purtroppo che abbiamo dimenticato la legge sul decoder unico. Ci siamo rassegnati e lo consideriamo normale, altrimenti non si direbbe: "metti un decoder free in cascata". Il vecchio softwer di stream, nonostante il decoder, lo permetteva, perchè questo gioiello di tecnologia (?) no? E' un problema commerciale che a noi utenti non deve essere svelato (sigh!)
 
No io la legge del decoder unico non l'ho dimenticata... avevo preso un PVR da quasi 600 euro col quale vedevo tutto Telepiù e i free... ma perchè invece di fare una ricerca dei canali seria fanno questa emerita schifezza?
 
Fabito ha scritto:
Ma perché con il vecchio Gold Box potevo mettere in prdine a MIO piacimento i canali di Astra ed Hot Bird mentre ora mi sono dovuto comprare un Clarke Tech per poter vedere i canali (non quelli di Sky ovviamente) come voglio io dato che lo Skyfobox non me lo permette?
Fosse per me ritornerei al volo a Tele+. Vi ricordate + Gol? Uno spettacolo... E i film? Bellissimi! Ora con Sky di film non ne vedo neanche uno che sia uno!

Se non ti piace il servizio, ciaooooooooo
Non vedo nessuno che ti trattiene! Ma poi hai idea di cosa significa aggiornare 3.600.000 decoder? Secondo te i softwere sono gratis? Se permetti, se decido di aggiornare il softwere, vedo di apportare migliorie per il mio servizio e non quello degli altri, scusa se è poco.
Ricordati: nessuno fa niente per niente

bye
 
anr83ra ha scritto:
No io la legge del decoder unico non l'ho dimenticata... avevo preso un PVR da quasi 600 euro col quale vedevo tutto Telepiù e i free... ma perchè invece di fare una ricerca dei canali seria fanno questa emerita schifezza?

Mi sa tanto che tu la legge sul decoder unico non l'hai mai capita!
Ricordami una cosa, quando ci sarà lo swich-off dall'analogico al digitale, il tuo pvr da 600 euro ti avrebbe permesso di vedere i canali come rai e mediaset? Prima di dire certe castronerie, informiamoci! Avresti avuto comunque due decoder, perciò la tua lamentela è infondata!

bye
 
danielec ha scritto:

Come ho già scritto in un altro post è un problema economico. Sky si fa pagare l'inserimento nel gruppo degli 800 in su. L'aggiornamento non c'entra
 
danielec ha scritto:
bhe scusa, non sarebbe giusto nei confronti dei 103 canali che pagano per esserci dentro.
D'accordo, però perchè non dirlo agli abbonati invece di far credere che è un problema tecnico?
 
Avete ragione, ma almeno che facessero una ricerca dei canali che ogni volta non ti si cancellano quelli memorizzati precedentemente come il goldbox...
A me il servizio offerto da Sky piace se non non sarei abbonato, non mi piace lo skybox perchè ha dei grossi limiti...
Capisco che i software costino, ma visto che già 8 anni fa i goldbox supportavano meglio il servizio dei canali extra, perchè Sky non volge l'occhio al passato e ne prende spunto per fare una ricerca canali come si deve?

P.S. io la legge del decoder unico la ricordo bene... con quella legge si sono obbligati i due fornitori pay tv sat italiani (Telepiù e Stream) che utilizzavano codifiche diverse (seca e videoguard NDS (e Irdeto)) e quindi decoder diversi (Goldbox e Italtel) ha far si che il loro servizio fosse usufruibile anche sul decoder della concorrenza in modo da non costringere gli abbonati ad entrambi i fornitori ad avere due decoder...
 
Ultima modifica:
danielec ha scritto:
Passa al mysky, almeno qualche soddisfazione te la da

Ma tanto il software per i canali extra che ha implementato è lo stesso dello skybox... o no? (è una domanda, non voglio sparare castronerie visto che sono stato ripreso precedentemente :mad: )
 
Beh se devo imbarcarmi in altri casini mi tengo il mio skybox che di limiti ne ha già troppi...
E poi per registrare ho un dvd recorder con hd... anche se mi piacerebbe guardarmi la partita in diretta e nel frattempo registrarmi un film...
Cmq speriamo che prima o poi Sky ci faccia questo benedetto piacere di mettere la ricerca canali come si deve o semplicemente la nuova voce "Aggiungi nuovi canali" in modo che non cancelli quelli precedentemente memorizzati e messi in fila in base alla propria preferenza (mi scuso in anticipo con i difensori di Sky, ma questa è una mia personalissima opinione ;) )
 
anr83ra ha scritto:
Sky ci faccia questo benedetto piacere di mettere la ricerca canali come si deve o semplicemente la nuova voce "Aggiungi nuovi canali" in modo che non cancelli quelli precedentemente memorizzati e messi in fila in base alla propria preferenza (mi scuso in anticipo con i difensori di Sky, ma questa è una mia personalissima opinione ;) )
E vabbè, ma ora vuoi la luna :D:D
Magari mettessero "aggiunta nuovi canali", ma purtroppo, non ci spero
 
Indietro
Alto Basso