Canali africani a 2.9 est in banda KU

A mio avviso su questo tp. ci sono problemi di trasmissione.
Al di là delle dimensioni dell' antenna c' è qualcosa di indipendente dagli impianti di ricezione.
Con segnale almeno discreto ci sono dei pesantissimi freeze e delle distorsioni sull' audio e molti canali col video che stenta ad apparire o non appare.
Saranno gli uplink che utilizzano

A me (provato adesso) entra soltanto la 11305 H 10000,l'altra segnale 0 .

Penso faccia riferimento a 11218 V 15000 non ricevibile dall'Italia perché con beam South.

Si mi riferivo alla 11218 V pero' flysat riporta 26000 (e non 15000,ed io ho provato questa),questa frequenza.

da me, con la 100, il segnale è tornato, anche se meno debole dell'altro giorno (ma il cielo è totalmente coperto).

image.png

tornati anche da Roma con una 100cm

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    428 KB · Visite: 22
Io li ho sintonizzati, qualcuno si vede, qualcuno è a schermo nero ma, se vado su un canale su altra frequenza, al ritorno mi da sintonia non riuscita. Riavvio il decoder e tornano a vedersi. Situazione nuova almeno per me

io adesso ho neri France24 e Divine tv
mi sembra abbastanza strano che non ricevo nulla, anche con ebspro non vedo nulla sullo spettro di frequenze
ricevo con 16db 2m NATIONAL sui vicini 3east
hai qualche suggerimento? sono di Roma

mi sembra abbastanza strano che non ricevo nulla, anche con ebspro non vedo nulla sullo spettro di frequenze
ricevo con 16db 2m NATIONAL sui vicini 3east
hai qualche suggerimento? sono di Roma
Fai una scansione manuale.

Cosa utilizzi come decoder ?

Aspettando un po' Divine tv dovrebbe aprirsi anche se le immagini sono pressocchè bloccate.

Indietro
Alto Basso