emilam
Digital-Forum Senior Master
Rai 3 sul 47 proviene da Parabitapgxx ha scritto:Canale 7 ke era interferito da Rai 3 proveniente non so da dv (i 2 segnali si sovrapponevano).
pgxx
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 3 sul 47 proviene da Parabitapgxx ha scritto:Canale 7 ke era interferito da Rai 3 proveniente non so da dv (i 2 segnali si sovrapponevano).
pgxx
Ciao ellv.ellv ha scritto:Ciao a tutti,
io sono di san pietro vernotico, e non riesco a prendere rai gulp,rai news 24 ecc, così come telenorba o la7;
ho una sola antenna e forse orientata male, potreste indicarnmi quante antenne sono necessarie per una migliore ricezione visto che la provvenienza del segnale giunge da località completamente diverse tra loro (trazzonara, che se ho capito bene è una campagna di martina f. e parabita, salento inoltrato), con che tipo di centralina unirle e verso dove orientarle??
grazie a chi potrà darmi aiuto
Però è più semplice puntare l'antenna solo verso Trazzonaraellv ha scritto:qualcuno mi ha detto che ne sono necessarie tre ma non so dove orientate penso una su brindisi, una su trazzonara e una lecce parabita.
Nell'elenco dei canali ricevibili nel tuo paese che ho messo nel post precedente,sta scritto che il mux A della Rai (dove trasmette Rai 1-2-3-4) è ricevibile sul 26 da Masseria Fragneto (Martina Franca) mentre il mux B della Rai (dove trasmette Rai Gulp) è ricevibile sul 48 da Monte Trazzonara.ellv ha scritto:ed infatti nell'elenco mancano i mux rai che contengono rai gulp sarà per questo?
E' molto strano che ricevi soltanto 38 canali eppure il ripetitore di Monte Trazzonara è molto potente e dovrebbe essere ricevuto senza problemi in prov.di Brindisi.ellv ha scritto:anche io credo che più antenne creino interferenza tra loro ma il problema è che orientarla bene non è semplice , basta poco per non avere un segnale chiaro, pochi gradi a tanta distanza corrispondono a decine di chilometri. così com'è ora vedo solo 38 canali:
Rai Dvb A
Mediaset Dvb 1
D-Free
Mediaset Dvb 2
La7 Dvb B
Credo sia veramente poco se consideriamo i canali nazionali del mux b rai e tutti i canali locali in primis telenorba
Su che canale ricevi premium gallery? 58 o F?angyangy99 ha scritto:no, ellv, io sono a martina franca centro
burian ha scritto:Su che canale ricevi premium gallery? 58 o F?
Non penso che Antenna Sud attiverà una frequenza digitale prima del 2011,così come altre emittenti che ancora non ci sono in digitale.In provincia di Taranto,Antenna Sud sperimentava fino al 2006 ma poi ha interrottoTELEFAN ha scritto:Nessuna novità nella ns provincia. Sapete se è prevista una frequenza in dtt per Antenna Sud?
Caranna...splendido postoblor0983 ha scritto:per quanto riguarda il DTT non ci dovrebbero essere problemi per il 2011 perchè tutti i canali almeno per il territorio di Cisternino trasmetteranno solo da Trazzonara, infatti attualmente c'è copertura del 99% però è assente il mux telenorba che è visibile solo in tarda serata
Ciao! Il sito comunque è Impalata, che è una contrada abitata. Poi, c'è anche il sito della Selva di Fasano.blor0983 ha scritto:io da caranna di cisternino ricevo benissimo gli stessi canali di pgxx e molti più canali da impalata (selva di monopoli) con una semplice logaritmica non troppo alta
blor0983 ha scritto:per quanto riguarda il DTT non ci dovrebbero essere problemi per il 2011 perchè tutti i canali almeno per il territorio di Cisternino trasmetteranno solo da Trazzonara, infatti attualmente c'è copertura del 99% però è assente il mux telenorba che è visibile solo in tarda serata