Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono decine di discussioni sul temafranzdj ha scritto:Sarei interessato ad un sistema satellitare per poter prendere i canali britannici.
Premetto che non capisco niente di apparecchiature, per cui cosa mi consigliate?
Sono di Reggio Calabria, quindi vedete voi.
per BBC e ITV, che sono in chiaro, ti ho già detto (3mt. di parabola è probabile che ancora non siano sufficienti...)franzdj ha scritto:Come canali mi interessano BBC, Channel 4, E4, ITV...questi qui!
FOSSA ha scritto:per BBC e ITV, che sono in chiaro, ti ho già detto (3mt. di parabola è probabile che ancora non siano sufficienti...)
Channel 4 è ricevibile dalla Calabria anche con parabole "normali" (80 - 100) ma è codificato e per vederlo bisogna procurarsi una card "freesat" oltre a un digibox
E4 fa parte del pacchetto di abbonamento di SkyUK
La Freesat è una tessera che permette la visione di tutti i canali della televisione digitale terrestre britannica.franzdj ha scritto:Più che altro mi interessa Channel 4: che mi consigliate come parabola? E poi cosa si intende x card "freesat"?
magari...dj GCE ha scritto:La Freesat è una tessera che permette la visione di tutti i canali della televisione digitale terrestre britannica.
FOSSA ha scritto:magari...
solo Ch4 - Ch4HD, Five, FiveUS, Five Life e Sky Three (v. freesatfromsky.co.uk)
poi se e quando verrà lanciato il servizio freesat di BBC e ITV (ancora misterioso per molti aspetti...) allora vedremo come si allargherà il panorama...